Eric and Sookie

« Older   Newer »
  Share  
van.wolfe
view post Posted on 17/8/2010, 08:51




SOOKIE

Era il mio giorno libero. Finalmente. Essere una barista non comportava un gran dispendio di energie se non si mettevano in conto il fatto di dover stare in piedi per tanto tempo oppure il dover avere a che fare con personaggi alquanto singolari. Essere una barista al Merlotte, bè... quello sì che comportava qualcosa.
Scesi dall'auto con leggerezza, aiutata dal fatto che avevo dormito abbastanza ed avevo fatto una colazione leggera. Solo un succo di frutta. Niente pranzo. Niente di niente.
Non sapevo come ma ero arrivata sino al Fangtasia, così. Era l'auto che mi aveva portata sino al locale, senza contare che essendo tardo pomeriggio era chiuso.
Bussai e non ricevetti risposta, tuttavia aprii la porta con facilità lasciandomi alle spalle l'oscurità della serata.
L'atmosfera era quanto di meno gothic e più fetish ci potesse essere. Due ballerine si stavano sistemando i succinti abiti in pelle, il barista stava pulendo alcuni bicchieri e Pam si intratteneva fissando le precedenti ballerine e dando loro consigli sugli abiti. La salutai con lo sguardo e mi fece un occhiolino di rimando.
Bussai all'ufficio di Eric, ancora non capendo cosa diavolo ci facessi lì. In risposta ricevetti solo un mmm che stava a significare che chiunque fossi potevo entrare. Scostai leggermente la porta e mi ritrovai dinanzi un Eric Northman alquanto meravigliato di trovarmi lì senza avermi costretto in qualche subdola maniera.
'Sera dissi in tono sommesso. Un sorriso gli si dipinse in volto, un sorriso tanto bello quanto arrogante che mi fece capitombolare lo stomaco. Era bellissimo, su questo non c'erano dubbi. Ma troppo arrogante.
Lo so che il tuo ego adesso è grande quasi quanto le chiappe di Aretha Franklin ma non cantare vittoria. Sono venuta perchè mi stavo annoiando. dissi tutto d'un fiato.
Sbagliato, Sookie. Chiunque aggiunga troppe giustificazioni ad una propria azione risulta la maggior parte delle volte colpevole. Ergo sei colpevole perchè TU volevi vedere Eric Northman.
Naturalmente quando distribuivano silenziatori per la coscienza la mia era su Facebook.

SPOILER (click to view)
NO CAPPELLO
Lexy 7

 
Top
view post Posted on 20/8/2010, 14:20
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


Eric
Mi ero appena svegliato ed ero subito andato al FAngtasia per sbrigare un paio di faccende prima dell'apertura.
Questa sera non avevo intenzione di rimanere al locale, avevo voglia di uscire, forse sarei andato a trovare sookie sperando di potere ottenere qualcosa di più delle sue solite indecisioni.
Ci stavo appunto pensando quando ad un tratto sentii bussare alla porta e capii subito che doveva essere lei, quando entrò nel mio ufficio mi permisi di lanciarle una lunga occhiata fiammeggiante seguita da un sorriso di vittoria: non dovevo nemmeno scomodarmi!
Quando la sentii parlare non riuscii a trattenermi dal riderle in faccia.
Beh pensavo che Bill non ti lasciasse il tempo di annoiarti! È davvero così incapace come temo?
le dissi ancora ridendo.
Per fortuna ho giusto due ore libere
 
Top
van.wolfe
view post Posted on 21/8/2010, 16:42




SOOKIE

Alzai gli occhi al cielo. Arrogante come sempre.
Bill. dissi in un sussurro. Già Bill, era perfetto e carino.. ma dovevo ammettere che mancava un po' di pepe nella mia vita. Oddio rischiavo la vita ogni cinque minuti, ma... non c'era mordente.
Scrollai le spalle passeggiando un po' in silenzio per lo studio ammirando tutto ciò che era appeso alle pareti compreso il calendario con Eric come MR Gennaio. Bè uno spettacolo senza dubbio. Alzai un sopracciglio abbozzando un sorrisetto.
Volevo cacciarmi nei guai. E quindi... dissi a mo' di giustifica. Sembrava essere soddisfatto, ok non sembrava lo era.
Stupida Sookie.
 
Top
view post Posted on 30/8/2010, 15:35
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


Eric

Sookie, perchè non mi dici la verita?

Le dissi alzandomi dalla sedia sotto la scrivania e ci girai attorno per dirigermi verso di lei.
Lo sai che riesco a capirlo, hai bevuto il mio sangue.
Le feci notare, con ancora il sorriso di trionfo stambpato sulla faccia.
Dì la verità sei venuta a confessarmi la tua incontenibile passione carnale nei miei confronti.
Finii mettendomi a ridere, mi piaceva prenderla in giro ma soprattutto mi sarebbe piaciuto assaggiarla.
 
Top
van.wolfe
view post Posted on 30/8/2010, 15:46




SOOKIE

Lo fissai alzando un sopracciglio, era innegabile il fatto che esercitasse su di me un magnetismo spaventoso ma tentavo di illudermi dicendo a me stessa che era solo perchè avevo bevuto il suo sangue. E con l'inganno, sottolineai mentalmente.
Era altissimo, molto più di me e per fissarlo negli occhi dovetti reclinare il capo quasi completamente.
Preferirei diventare lesbica e scoparmi Pam commentai secca fissandolo con aria di sfida. Mi sentivo in trappola tra il muro e lui, sapendo di non potermi spostare perchè avrebbe potuto prendermi quando voleva, notando solo allora che il vestitino mi arrivava si e no a metà coscia ed era troppo corto affinchè la fervida immaginazione di Eric non si mettesse a lavoro.
Eppure... Le sue labbra erano lì, perfette ed invitanti. Sentii il mio cuore perdere un battito ma subito il pensiero di Bill mi permise di ricompormi almeno in parte. Non avrei mai potuto farlo soffrire.
 
Top
view post Posted on 30/8/2010, 20:40
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


Eric

Inclinai la testa per osservarla con esagerato scetticismo, non credevo a nessuna delle sue parole e sapevo che comunque se l'avessi baciata lei non avrebbe opposto nessuna resistenza, ma non c'era gusto così allora decisi di giocare ancora un po'.
Mi avvicinai al suo viso con studiata lentezza finchè non riuscii a sentire il suo respiro inebriante sulle labbra, la guardai intensamente negli occhi e dissi:
Peccato, ma sono sicuro che Pam apprezzerà.
Il tempo di lanciarle ancora un'occhiata e mi voltai per andare a sedermi sul bordo della scrivania davanti a lei.
Allora Sookie dovevi dirmi qualcosa?
 
Top
van.wolfe
view post Posted on 31/8/2010, 01:12




SOOKIE

Si avvicinò con lentezza estrema, sapeva di mettermi in scacco così e lo odiavo profondamente per aver scoperto i miei punti deboli. Ma non sapevo come fare l'aver bevuto il suo sangue e continuare la mia relazione con Bill era un casino assurdo.
Amavo Bill ma allo stesso tempo continuare a sognare Eric la notte, e soprattutto avere quell'esagerata voglia di lui, era una cosa insopportabile.
Lo vidi sedersi sul bordo della scrivania e lo fissai togliendo la giacchina che avevo.
Io... - tentennai brevemente sapendo che avrebbe giocato per sempre su questo fatto - Non ce la faccio più a sognarti, sono stanca di questa situazione e non capisco come tu possa trarne alcun giovamento dato che per entrambi sarebbe molto più divertente se io avessi davvero voglia di sbatterti su un tavolo e farti... - spiegai senza il minimo pudore - Ti giuro Eric che se sapessi che il tuo interesse per me non deriva solo dal mio sangue e che vorresti corteggiarmi, se così si può dire, perchè sei davvero interessato a me non avrei niente da ridire ma hai ottenuto la mia ossessione con una bugia.. Insomma non ti fai schifo da solo? dissi arricciando il naso all'ultima frase. Era patetico.
 
Top
view post Posted on 31/8/2010, 11:26
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


Eric

Soggignai, mi piaceva quando cercava di insultarmi XD.
No invece mi sto divertendo un mondo a mettere il naso tra te e Bill! Inoltre penso che tu abbia veramente voglia di "sbattermi su un tavolo e farmi" solo che non hai il coraggio delle tue azioni e sei troppo legata a Bill (ancora non capisco perchè) anche se sono sicuro che ti nasconde qualcosa.
Le dissi, insomma il suo ridentmento nei miei confronti era decisamente irragionevole.
 
Top
van.wolfe
view post Posted on 31/8/2010, 11:34




SOOKIE

Alzai gli occhi al cielo non sapendo nemmeno perchè fossi andata da lui questa storia del sangue iniziava a starmi sulle scatole. Mi diressi verso la porta senza una parola ma andai per abbassare la maniglia e quella rimase ferma.
No, no cazzo no. Pam, brutta stronza apri questa porta della malora! urlai. La sentii ridere di gusto dall'altra parte. Si divertivano. Sbuffai così mi sedetti sulla scrivania incrociando braccia e caviglie.
Ma perchè sono venuta dico io... borbottai.
 
Top
view post Posted on 1/9/2010, 19:57
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


Eric

Risi leggermente e quando Sookie si voltò per squadrarmi io misi le mani davanti al petto
Mi dispiace, ma io non centro niente. La serratura è inceppata dovevamo cambiarla sta sera e tu ci hai chiusi dentro.
Ci tenevo particolarmente a far ricadere la colpa su di lei, mi sentivo leggermente sadico, ma non mi importava.
Lo sai che c'è solo un entrata nel mio ufficio?
 
Top
van.wolfe
view post Posted on 1/9/2010, 20:47




SOOKIE

Oh, merda. Quello fu il mio unico pensiero. Sinceramente e stranamente gli credetti.
Avresti potuto avvisarmi, razza di un decelebrato di un vichingo. Oh, bè mi basterà chiamare Bill. Sentirà che sono in pericolo e arriverà. Dissi tentando di confortarmi ed autoconvincermi, ma sapevo che Bill non sarebbe arrivato dato che ero sì infastidita, ma non mi sentivo per niente in pericolo.
Lasciai stare la porta e mi sedetti sulla poltrona di Eric. Era comoda, mi piaceva. Ci sprofondai dentro.
Ruotai un po' su me stessa guardandomi attorno. Era tutto perfetto.
Sei della vergine? Sei molto ordinato commentai buttando lì la frase.
Perchè ti interesso tanto? - chiesi di botto - Se volessi solo scoparmi avresti già fatto tutto, perchè mi hai fatto bere il tuo sangue? Cosa c'entro io con la tua vita bimillenaria? Io sono solo una cameriera.
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 21:33
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


Eric

Questo è ancora da soprire mia casa Sookie.

Le dissi girandole intorno per poi lasciarle una veloce carezza sul collo.
Ma ricordati che tutti sono utili, ma nessuno indispensabile.
Sussurrai, non mi piaceva che Sookie pensasse di avere tutto questo potere su di me.
 
Top
van.wolfe
view post Posted on 8/9/2010, 13:40




SOOKIE

Se non ti fossi indispensabile per un qualsiasi oscuro motivo mi avresti già ammazzata.
Commentai secca incrociando le caviglie sul tavolo. Inclinai il volto e lo fissai.
Volevo solo saperlo, per darti ciò che vuoi a meno che non si tratti del mio sangue o della mia amica tra le gambe. Completai fissandolo dal basso.
 
Top
12 replies since 17/8/2010, 08:51   162 views
  Share