Ora di lavoro, sai? Ci si incontra e rincontra.

« Older   Newer »
  Share  
Kep;
view post Posted on 1/7/2010, 17:26




Luogo neutro dove incontrarsi? C'era sempre. Come il 'quartier generale' che si trovava a Miami. Uno strano posto, dove strani esseri fatati affittavano reparti, classi o camere per incontri tra fazioni differenti per accordi di pace, per alleanze o chiarimenti. Luoghi sicuri dove incontrarsi.



Marte
Camminavo con passo spedito in direzione dell'aula che avevo affittato per l'incontro con i due Angeli. Ares era poco dietro di me, non perchè fosse lento, solo per rispetto. La situazione era grave ed io stavo mettendo a disposizione il mio Demone migliore. Il mio combattente più attento e spietato. Il mio quasi braccio destro. Un essere fidato che non avrebbe mai disobbedito ad un ordine impartitogli. E lo stesso aveva fatto Jazael. Avevo molto sentito parlare di quell'Angelo che tutti definivano molto sexy e potente. Un Angelo che sapeva comandare a farsi valere, supponevo e non vedevo l'ora di conoscerlo.

Sofia
Seguivo con impazienza Jazael per i corridoi di quello strano posto. Dovevo davvero collaborare con un Demone? Beh, se non fosse stato un essere sgradevole come l'ultimo che avevo incontrarto, allora forse si poteva fare. La situazione era critica e Lei aveva bisogno di me. Di me si fidava. E questo per me era un grande onore. Ero la migliore, secondo lei, e questo lo speravo. Speravo di non deluderla, o di non restare ammazzata nel cercare di non farlo.
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 17:39
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


Ares

Nonostante io sia già stato a Miami non sapevo che fosse il quartier generale delle riunioni tra fazioni nemiche.
C'era da dire che quella città offriva servizi ed intrattenimenti molto più interessanti di queste cose, ma non potevo lamentarmi.
In primo luogo perchè ero contento che Marte avesse una così alta opinione di me e poi perchè essendo il mio diretto superiore non potevo rifiutarmi di eseguire i suoi ordini nemmeno volendo.
Speravo proprio che questa "missione" non fosse particolarmente suicida perchè era già successo che qualche demone dicesse ai suoi sottoposti di fare qualcosa di particolarmente rischioso solo per godere nel vederli morire o rischiare la pelle.
Ero sicuro che questo non fosse il caso di Marte, lui era sempre stato stranamente (per un demone del suo rango) gentile con me e mi ero sempre sentito fortunato ad avere un capo come lui.

Jezael

Camminavo con sofia al mio fianco, era veramente un angelo adorabile ed ero sicura che potesse adempire a questo compito impegnandosi più del dovuto.
Cara spero ti troverai bene con questo demone anche se ho ancora i miei dubbi su questo punto, spero solo che non ti faccia del male o altro.
Le dissi mentre la conducevo all'interno di un'ufficio che sembrava disabitato da anni. Molto bene pensai, non dovevamo dare nell'occhio in nessun modo. I demoni non erano ancora arrivati, tuttavia mi sentivo in ansia al pensiero di conoscerli perchè entrambi avevano una fama non molto positiva tra gli angeli
 
Top
Kep;
view post Posted on 1/7/2010, 17:48




Marte
Mi fermai prima di salire sull'ascensore, bloccandone l'entrata con il mio corpo. Guardai dritto negli occhi Ares un pò torvo. «Sai, Ares, che ti stimo molto e che per me sei un bravo Demone, che adempie sempre alle sue missioni, vero?» Aspettai che annuisse per continuare. Annuii a mia volta. «Bene. Quindi vedi di non farmi perdere tutta la stima che ho per te e cerca di trattare bene quell'angelo. E' pur sempre una ragazza e va trattata ccon tutto rispetto!» Detto questo, mi voltai e salii sull'ascensore, aspettando che lui facesse altrettanto per salire al decimo piano.

Sofia
Guardai Jazael con ammirazione e rispetto. «Non si preoccupi, Jazael, se quel demone proverà anche soltanto a sfiorarmi, giuro che lo ucciderò con le mie stesse mani.»
Promisi. Fondamentalmente, era il mio lavoro, quello di uccidere i demoni. Quindi, mi appoggiai alla parete ed aspettai in assoluto silenzio i demoni.
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 19:57
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


Ares
Osservai per un secondo marte pensando che stesse scherzando, ma quando capii che non era così ci rimasi un po' male... Vabbè mi ricompoi in un secondo ed annuii per niente convinto ma stando attento a non farmi scoprire. Non credevo che Marte fosse così buono, forse era per questo che era così temuto!
Salii a mia volta sull'ascensore ed arrivammo al decimo piano poi marte mi condusse in un corridoio appartato fermandoci davanti ad una porta che sembrava più un ufficio.

Jezael
Rimasi piuttosto turbata dalla sua risposta, non avevo mai preso nemmeno in considerazione questa cosa ed il fatto che Sofia fosse così aggressiva mi metteva leggermente in allarme, ma alla fine decretai che forse era meglio per lei se si sapeva difendere.
Ad un tratto un'ombra si profilò davanti alla porta con i vetri opachi così mi riscossi dicendo a Sofia
Sono arrivati
 
Top
Kep;
view post Posted on 2/7/2010, 17:19




Marte
Arrivammo davanti l'ufficio ed aprii la porta, trovandomi davanti due bellissimi Angeli. L'angelo biondo doveva essere sicuramente Jazael. Mi inchinai lievemente, prendendole la mano a baciandola. «Piacere di fare la sua conoscenza, Jazael, anche se le circostanze non sono delle migliori.» Sussurrai contro la sua mano.

Sofia
Il primo demone che apparve era davvero..molto bello e galante. E gentile. Strano. Il secondo demone che apparve davanti la porta mi fece rimanere di stucco. Era quel demone che avevo incontrato due volte e che giià non sopportavo. Quello che mi aveva bruciato il mio bellissimo vestitino e non si era fatto uccidere! Rimasi a bocca aperta a fissarlo, stupida e irritata, arrabbiata e pronta ad ucciderlo. Intanto, mentre lui si accorgeva di me, l'irritazione e la rabbia si manifestarono sul suo volto. Dalle mie labbra e dalle sue uscirono una specie di ringhio soffocato. Potevano farmi collaborare con qualsiasi demone, meno che con quello!
 
Top
view post Posted on 9/7/2010, 20:39
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


Jezael

Rimasi in po' strana dal baciamano del demone ed abbassai lo sguardo arrossendo, rimasi soprattutto per l'aura che aveva,
Non sembrava troppo un demone.
Quando entrò il secondo demone Sofia si mise a ringhiare in quel momento ebbi quasi paura.

Ares

Quando rividi Sofia quasi mi modo a ridere e subito feci il mio sorriso sardonico migliore e dissi <b>Ci rivediamo<b>
 
Top
Kep;
view post Posted on 18/7/2010, 19:31




Marte
L'angelo al fianco di Jazael, vedendo Ares, incominciò a ringhiare. Si conoscevano? Sapevo che il mio demone aveva proprio un brutto carattere e, per comportarsi in quel modo, quel bellissimo angelo doveva proprio averlo incontrato in qualche altra occasione. «Ci rivediamo.» Ghignà Ares, riprendendosi dallo stupore iniziale. Mi voltai verso il mio guerriero e lo fulminai con uno sguardo tagliente, ringhiandogli contro. Facendogli capire che sarebbe stato meglio per lui tacere. L'angelo, smesso di ringhiare, si girò verso Jazael ed incominciò ad urlare.

Sofia
«IO NON HO NESSUNA INTENZIONE DI LAVORARE CON QUEL DEMONE! L'unica cosa buona che potrebbe fare, quell'essere, E' MORIRE. PER SEMPRE.» Sbraitai contro il mio capo, cercando di ricordarmi che ero una sottomessa e dovevo rispettare Jazael. Mi girai verso Ares e lo fulminai con un occhiataccia, sfidandolo a proferire parola.
 
Top
view post Posted on 25/7/2010, 21:59
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


Ares

Marte mi fulminò con lo sguardo quindi mi scrissi una specie di appunto mentale: parlare il meno possibile.
Quando Sofia si mise ad urlare feci la mia migliore faccia offesa e sperai che non se la prendessero con me
Ha tentato di uccidermi ben due volte! Io mi sono solo difeso
Dissi a mia discolpa

Jezael

Guardai Sofia come se avesse appena detto un'eresia: un angelo non avrebbe mai augurato la morte nemmeno all'ultima creatura dell'universo
Sofia non urlare in questa maniera per favore sono sicura che potrete personaggi a vicenda

 
Top
Kep;
view post Posted on 26/8/2010, 15:10




Marte
Guardai la scena divertito. Non avevo mai visto un angelo sclerare in quel modo. Sofia doveva sicuramente essere uno di quegli 'angeli killer' che sterminavano i miei demoni. Tra i migliori, per averla affidata a tale missione. Ebbene, anche se nessuno lo diceva apertamente, alcuni angeli uccidevano. Non persone, non anime buone o altri angeli. Ma demoni. Gli angeli più forti e duri di carattere diventavano tutti dei killer. O quasi. Beh, quella era la vita...dopo la morte. Mi schiari la gola. Beh, Ares, per fare in questo modo, il dolce angelo, deve avere subìto gravi danni da te. Lo sai bene che un angelo non si comporta mai così. Ammenochè non abbia un motivo. Lei lo avrà sicuro, quindi PRETENDO che chieda scusa. Dissi in tono inflessibile che non ammetteva repliche.

Sofia
Guardai Jazael con aria di chi la sapeva lungha. Lei sapeva quale era il mio compito. Sapeva perchè ero confinata tra terra e paradiso, senza avere un posto fisso, una casa. Sapeva quali erano i miei doveri e che dovevo assolverli. Eppure davanti ai demoni non lo ammetteva. Mi calmai, soprattutto dopo quello che disse Marte, mi sedetti e con aria di superiorità guardai con sdeglio Ares e poi mi girai verso Jazael, con sguardo inespressivo. Io con quello con ci lavoro. Neanche se mi chiede scusa. Ingiunsi.
 
Top
view post Posted on 30/8/2010, 15:15
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


Ares
Bene anche perchè le vedi queste labbra?
Le chiesi avvicinandomi pericolosamente alla sua bocca per poi sussurrare:
Da qui non usciranno mai scuse per nessuno.
Detto questo ritornai a rivolgermi al mio capo.
Ok Marte con tutto il rispetto, ma io, se non hai più niente da dirmi, me ne vado.
E' lei che ha cominciato, io mi sono solo difeso e comunque mi rifiuto di credere che lei sia un angelo insomma è un'assassina migliore di me che sono un demone!
Oltretutto sappiamo entrambi che portare il caos è il mio lavoro!
In definitiva: io mi rifiuto di scusarmi.

Dissi, insomma avrei fatto qualunque cosa se mel'avesse chiesto Marte tranne umiliarmi davanti a quella bestia che si pensava fosse un angelo!
Ero furente, non mi sarei mai umiliato in quel modo, io ero un demone di primo rango non il promo pirla che passa per strada e sapevo di non aver fatto niente che nessun'altro della mia razza non avrebbe fatto, anzi ad essere sincero conoscevo gente che avrebbe fatto di molto peggio quindi quella ragazza petulante doveva ritenersi fortunata che quei giorni mi fossi sentito veramente incazzato!

Jezael
Ragazzi non litigate, insomma non potete semplicemente metterci una pietra sopra?
Se dobbiamo combattere un male superiore abbiamo bisogno di unire le nostre forze e voi due DOVETE riappacificarvi e imparare a fidarvi l'uno dell'altro.

Spiegai loro, non sapevo come si fossero conosciuti sapevo solo che Sofia mi stava facendo fare una pessima figura ed avrei dovuto impedirle di dimostrarsi di nuovo così violenta.
 
Top
Kep;
view post Posted on 1/9/2010, 14:11




Marte
Raramente mi capitava di perdere la pazienza. Raramente i miei occhi divenivano rosso fuoco dinanzi ad altri esseri, umani e non. MI avvicinai lentamente as Ares, con passo leggero, anche se tutti i miei muscoli erano rigidi per l'indignazione, gli occhi spiritati e seriamente incazzato. Ares rimasi immobile, seguendomni con lo sguardo. Mi misi dietro Ares, gli posai la mano contro la schiena, leggermente e con la mente feci pressione. Gli stavo facendo molto male. Chiedi scusa alla signorina, Ares. Sibilai, ringhiando.

Sofia
Continuavo a guardare il vuoto, facendo finta di ignorare tutti. Ero stanca di tutto quel casino.
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 21:38
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


Ares

Sentii come se mi fosse venuto il tetano, tutti i nervi tiravano e mi dolevano togliendomi il respiro.
In fondo Marte era il mio capo ed io non potevo ribellarmi altrimenti sarei stato accusato di insubordinazione e la pena sarebbe stata Molto più alta.
S-scusa.
Dissi, ma questa quell'angelo me l'avrebbe pagata casa e quando cominciavo ad incazzarmi non ce n'era più per nessuno.

Jezael

Rimasi in silenzio osservando Ares e marte, in fondo quello che accadeva ai demoni non era affar mio, ma se la cosa cominciava in questa maniera cominciavo a temere che non ne sarebbe uscito niente di buono.....
 
Top
11 replies since 1/7/2010, 17:26   148 views
  Share