Ultimo libro letto XD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/12/2009, 23:03
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


L'ultimo libro che ho letto a parte Decisamente Morto è stato 1984 di George Orwell.
Me lo sto rileggendo perchè credo sia importante rendersi conto di come andremo a finire (politicamente parlando) se non ci diamo una mossa per cambiare le cose....
Comunque tutti sapete che sono una "comunista punk anarchica" (XD un termine molto riduttivo per definirmi) quindi cosa vi potevate aspettare? XD
 
Top
~*Alice_in_Wonderland*~
view post Posted on 16/12/2009, 18:26




Io invece opto per qualcosa di decisamente leggero....."L'amore e il potere" di Bruno Vespa...XD
Penserete che sono del tutto uscita di senno....ebbene si...ci avete preso.
Il libro è sostanzialemnte noioso e non mi frega molto di cosa facciano Prodi e consorte o Berlusca e la Lario. Ma insomma, sono una pettegola scansafatiche e non ho sbatti di scendre in garage per prendere quello che vorrei leggere....quindi...XD
 
Top
view post Posted on 17/12/2009, 21:04
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


XD vale vergognati XD ihihih
 
Top
~*Alice_in_Wonderland*~
view post Posted on 17/12/2009, 21:38




XD ora inizierò "Il nome della rosa" di Eco...
 
Top
Kep;
view post Posted on 24/12/2009, 13:26




Lind, mia mamma mia ha comprato il libro che stai leggendo tu -.- io non lo voglio leggere!!!! T_T XD per ora sto leggendo taaaaaaaaaaaante cose. Per la scuola, Erri De Luca: Tu, mio. Per mio interesse personale, un libro che mi porto dietro dalla terza media (ovvero un anno XD) Oscar Wilde: Il ritratto di Dorian Gray, finalmente l'ho quasi finito XD ed infine, comprato ieri, appena iniziato: Emily La Stramba! XD E mi sto portando dietro ancora due libri, mooooooooooooolto grandi O_O Notre Dame de Paris e La compagnia del Gatto Volante. Come farò a finirli tutti? AHHHH!!!!!! Dimenticavo -.- Ho anche incominciato a leggere: L'eleganza del riccio. Troppi libri per una sola persona °AA°
 
Top
~*Alice_in_Wonderland*~
view post Posted on 24/12/2009, 16:04




Io ci ho messo tre giorni per finire Dorian Gray la prima volta....XD Amo quell'uomo e chi l'ha creato
 
Top
view post Posted on 25/12/2009, 19:04
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


io il ritratto di dorian gray l'ho finito solo xkè ero obbligata ma non mi è piaciuto per niente.
Leggitelo 1984 ti cambia la vita è stupendo, se puoi leggi anche la fattoria degli animali sempre di orwell anche quella è fantapolitica stupenda
L'eleganza del riccio l'ho comprato a mia mamma ed ora mi sto rileggendo "la guerra dei vampiri" di Nancy Killpatrick ( I <3 DAVID XD)
 
Top
~*Alice_in_Wonderland*~
view post Posted on 27/12/2009, 22:09




Io mi stò leggento il libro che mi hanno regalato il 25....La Tomba Di Alessandro si Manfredi....STUPENDO!
 
Top
view post Posted on 28/12/2009, 10:59
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


XD immagino come mai ti piace così tanto xD
 
Top
~*Alice_in_Wonderland*~
view post Posted on 28/12/2009, 17:13




Ha fatto spegnere la fiamma sacra di un caspita di santuario dal nome impossibile che si spegne solo quando muore un re per Efestioneee!!!!! ç_ç
 
Top
view post Posted on 28/12/2009, 23:22
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


ok non immaginavo fino a quel punto XD
 
Top
~*Alice_in_Wonderland*~
view post Posted on 29/12/2009, 12:55




Già.....che teneri! ç_ç
 
Top
Sofia_Northman
view post Posted on 13/1/2010, 15:34




Ho letto ank'io il ritratto di Dorian Gray e mi è piaciuto tantissimo ma l'ultimissimi libri che ho letto -a parte quelli della Harris- sono stati "Gridare amore dal centro del mondo" e "Amori infernali"... Voi li avete letti?
 
Top
view post Posted on 8/3/2010, 17:38
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


no XD di che parlano?
 
Top
Sofia_Northman
view post Posted on 8/3/2010, 21:37




Gridare amore dal centro del mondo è bellissimo, un ragazzo giapponese parte x l'Australia x spargere le ceneri di quella ke è stata la sua ragazza, il vero amore della sua vita, mentre compie questo viaggio ricorda come si sono conosciuti la malattia e la morte della sua ragazza. Amori infernali ci sono vari racconti su amori impossibili tra ragazze e esseri tipo vampiri, angeli e cose del genere, carino =)

Ultimamente ho letto un po' di Platone e h appena iniziato I figli della libertà... Tu stai leggendo qualcs ultimamente?
 
Top
15 replies since 9/12/2009, 23:03   215 views
  Share