quando si dice casualità

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/11/2009, 19:07
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


Eric

Avevo deciso di prendermi una piccola pausa dal lavoro e dalla politica, certe volte essere sceriffo era stancante e comunque avevo bisogno di staccare. Pe un po' Pam avrebbe potuto farcela da sola... Me ne stavo tranquillo in un vicoletto buio ed umido ad aspettare una preda da ammaliare mentre in realtà pensavo a Sookie.
 
Top
Kep;
view post Posted on 27/11/2009, 19:29




Billy
La mia vita stava seriamente rischiando di colare a picco e di divemtare sorprendentemente noiosa, anche se ero stata tradita, imprigionata, tornutara e poi ero scappata. Tutto questo in pochi giorni o, meglio, notti. Di rado mi ritrovavo a perdere il senso della ragione e di precipitarmi in luoghi malfamati e buii, con l'intenzione di trasgredire alla mie dieta a base di solo sangue sintetico, pregustandomi il sangue di qualche povero innocente. Mi costringevo a dirmi che quelli erano pensieri cattivi, ma non mi importava. Almeno non quando la brama di sangue era così forte e viva in me, da non riuscire ad ascoltare scuse, a guardare nessuno negli occhi e ad avere un solo pensiero: uccidere. Quando ero in quello stato mi dimenticavo di tutto e di tutti. Le parole non riuscivano a risvegliarmi da quel sonno che portava distruzione tra gli umani. L'angelo della morte. Ma in quel momento tutte quelle scuse non mi importavano. Avevo troppa fame e troppa furia in me per poter ascoltare ragioni. TrueBlood? Non in quel momento, grazie. In quell'istante l'avrei trovato seriamente disgustoso.


Edited by Kep; - 28/11/2009, 12:07
 
Top
view post Posted on 27/11/2009, 19:45
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


Eric

Ormai stavo per collassare, avevo troppi pensieri per la testa e questo era uno dei rari momenti in cui non riuscivo a rilassarmi come volevo.
Continuavo a camminare imperterrito per il vicolo angusto finchè non captai la presenza di un vampiro vicino a me
 
Top
Kep;
view post Posted on 27/11/2009, 20:10




Billy
Troppa fame, troppa brama di sangue. Non capivo più niente. Volevo solo uccidere. Sangue, forse, là vicino. Potevo ucciderlo? Ovvio che si. Ero pronta all'attacco. Potevo ucciderlo perchè io potevo uccidere chiunque. Non riuscivo a capire se era un'umano, un vampiro o uno stupido mannaro. Ma che mi importava, in quel momento? Ero stata caturata dalla Compagnia del sole, qualche giorno fa, e non mi avevano nutrita. Ero riuscita a scappare, ma non avevo potuto uccidere nessuno. Ora avevo una fame cieca. Poi sarei tornata da quei fanatici e li avrei uccisi tutti. Infine avrei trovato la spia e la sua fine non sarebbe stata.....piacevole.

SPOILER (click to view)
Mi andava di inventrarmi qualche cosa XD


Edited by Kep; - 28/11/2009, 12:05
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 21:07
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


Eric

La riconobbi subito stava barcollando per strada e sembrava veramente affamata. Povera Billy, sapevo di avere fascino, ma non così tanto da mandare così fuori di testa una vampira. Risi un po' del mio pensiero e mi avvicinai a lei.

SPOILER (click to view)
Wow che bella idea XD scusa se non ti ho risposto subito XD ora faccio anche l'altro pg: mi manca Ares!
 
Top
Kep;
view post Posted on 7/12/2009, 16:03




Billy
Sentii una risata soffocata e sbuffai. Mi avvicinai in direzione di quella bella risata che mi ricordava tanto qualcuno...ma non ricordavo chi...con i canini completamente estesi, i muscoli in tensione, pronti a colpire, ad ammazare. Ringhiai sommersamente, preparandomi a balzargli addosso.

SPOILER (click to view)
Vuoi riprendere a ruolare con Ares e Sofia? xD *-*
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 17:07
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


Eric

Ok sta volta sembrava più incazzata che pazza d'amore, infatti mi stava venendo contro ringhiando. Billy, ti senti bene? Le chiesi, anche se non ero solito preoccuparmi per qualcuno.
 
Top
Kep;
view post Posted on 8/12/2009, 12:06




Billy
Come diamine faceva a conoscere il mio nome? E perchè associai subito quella voc incantevole ad un viso...splendido? Due enormi occhi azzurri come il cielo e lunghi capelli biondi. Chi era? Non lo ricordavo. Ringhiai ancora più forte, perchè mi confondeva. Odiavo confondermi. Spiccai il balzo e salii addosso all'essere davanti a me, pronta ad affondare i canini nella sua pelle.
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 23:12
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


Eric

Billy mi saltò addosso con tutto il suo peso cercando di bloccarmi per mordermi, ma io avevo almeno il doppio dei suoi anni e la tenni ferma davanti a me. La osservai meglio e notai quanto fosse affamata, i suoi occhi erano spalancati e pervasi da una luce di pazzia tipica di coloro che stavano morendo di fame. Piccola, da quant'è che non mangi? Mi stai facendo preoccupare
 
Top
Kep;
view post Posted on 21/12/2009, 23:29




Billy
Ringhiai, cercando di lottare contro quel...era un vampiro?...essere, per potermi nutrire di lui. Tanto! Sibilai, artigliandogli la faccia. Mi spinse contro un muro, bloccandomi. Ero talmente sfinita ed affamata che non sarei riuscita a battere neanche un umano, forse. Ma chi mi ricordava? Chi diavolo sei?? Quasi urlai, ferendomi il labbro inferiore con i canini completamente estesi. Passai la lingua sulla ferita, assaporando il sapore del mio sangue...sangue. Sangue.
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 23:32
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


Eric

Alzai un sopracciglio, questo sì che era un'affronto: non si ricordava di me. Risi come un cretino, in fondo stava per morire di fame.... Dovevo darle il mio sangue o trasportarla fino alla macchina e trovarle almeno 5 casse di true blood?
 
Top
Kep;
view post Posted on 21/12/2009, 23:36




Billy
Cazzo ride il cretino? Mi ritrovai a pensare, sbavando, ammirando la sua vena, quella del collo. Avevo una fame..Ringhiai ancora una volta, cercando di mordere qualsiasi parte del suo corpo. Se solo avessi potuto ammazzare quegli umani...beh, a quel punto il mio pasto sarebbe stato molto più delizioso.
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 23:48
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


Eric

La sua faccia era molto più che ingrugnita così cercai di catturare il suo sguardo nei miei occhi in modo da essere sicuro che mi ascoltasse: Billy ascoltami ti darò un po' del mio sangue solo se mi prometti che non mi dissanguerai altrimenti le conseguenze saranno molto gravi per te, dopo se avrai ancora fame ti porterò a bere qualcosa ok? Cercai di capire se aveva recepito il messaggio, ma non potevo che fidarmi di lei.
 
Top
Kep;
view post Posted on 24/12/2009, 13:21




Billy
Lo guardavo come se stesse parlando un'altra lingua. Voleva che non gli prendessi troppo sangue? Lo avrei ucciso dissanguato, se avevo ancora fame. Stavo letteralmente morendo di fame. Non avevo mai provato quella sensazione. Ringhiai ancora, sangue! Sibilai, guardandolo da sotto le ciglia.
 
Top
view post Posted on 29/6/2010, 01:01
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


Eric

Le inclinai lentamente il viso verso l'alto di modo da poter controllare tutta l'operazione, poi mi portai il polso al viso e lentamente mi morsi.
Il sangue cominciò a scorrere velocemente e le porsi la mia ferita alla bocca che già era leggermente dischiusa pronta a suggere.
Quando cominciò a bere mi sembrò di avere ancora tra le braccia i miei bambini e la sensazione famigliare di un genitore che imbocca il proprio bambino.
Ma quella sensazione durò molto poco.
 
Top
35 replies since 27/11/2009, 19:07   320 views
  Share