dannate palliettes

« Older   Newer »
  Share  
~*Alice_in_Wonderland*~
view post Posted on 24/11/2009, 22:04




Brian

Mi stavo annoiando. La giornata era muffa in negozio e stavo pure finendo gli aggettivi per descriverla.
Dannazione non potevo nemmeno fumarmi una sigaretta.
Mi passai una mano tra i capelli e buttai indietro la testa.
Noia, dannatissma fottutissma noia.
così come preso da una psicosi mi chinai, stando attento a non sollevarmi la gonna ed iniziai a sistemare le magliette per taglia e colore.
Brutta bestia la noia...
 
Top
view post Posted on 24/11/2009, 22:15
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


Matt

Era un po' che avevo necessità di comprarmi qualcosa di nuovo, in fondo non potevo sempre andare in giro con i vestiti strappati e cose del generere.... Vabbè che i vampiri non sudano, ma era un po' troppo persino per me.
Alla fine mi decisi ad entrare in un negozio, il primo che avevo visto in centro a Bon Temps e mi avvicinai ad un espositore pieno di camice cominciando a rovistare...
 
Top
~*Alice_in_Wonderland*~
view post Posted on 24/11/2009, 22:20




Brian

Era entrato qualcuno. Che bella cosa.
Alzai lo sguardo e vidi un ragazzo. Ecco...forse aveva la pelle un po'troppo chiara ma me ne fregai. Vampiro o no andava bene comunque.
Lo lasciai rovistare un po'poi senza spostarmi da dov'ero dissi: Se ha bisogno di qualcosa chieda pure.
Da bravo commesso qual'ero.
 
Top
view post Posted on 24/11/2009, 22:24
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


Matt

Mi girai di scatto e davanti a me trovai una graziosa commessa vestita e truccata di tutto punto. Decisi che le avrei comunque chiesto qualcosa perchè 1 ero un impedito e 2 non avrei comprato niente se non fossi stato obbligato questo era certo....
Sì grazie signorina, avrei bisogno di un nuovo completo, qualcosa di sportivo dissi cercando di sembrare indifferente. Mentre guardavo quella ragazza però cominciavo a notare qualcosa di strano....
 
Top
~*Alice_in_Wonderland*~
view post Posted on 24/11/2009, 22:31




Era un ragazzo carino con dei capelli rosso fuoco.
Strano...ma carino.
Mi mossi nella sua direzione facendo ondeggiare la gonna e sistemano le maniche del maglioncino.
Signorina...sorrisi. Ecco perchè mi vestivo da donna. Era divertente prendere per il culo la gente.
Presi alcuni modelli di jeans e di pantaloni più classici e li dispiegai sul bancone.
Questi sono modelli sportivi se no si passa direttamente alla tuta.
Lo guardai. Era proprio un vampiro.
 
Top
view post Posted on 24/11/2009, 22:36
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


Matt

Osservai i jeans che mi aveva offerto, tanto ormai avevo cominciato non potevo fermarmi. Alzai lo sguardo verso la commessa, ma continuavo a notare qualcosa di strano in lei: nella forma del suo viso, soprattutto nell'arco delle mascelle troppo pronunciato per essere considerato femminile.
Alzai le sopracciglia, se quella era un travestito allora ci sapeva veramente fare! Presi un paio di pantaloni e dissi Posso provarli? Non le avrei chiesto altro anche perchè se mi sbagliavo..... insomma non era proprio una bella figura chiedere ad una donna se era un travestito.....
 
Top
~*Alice_in_Wonderland*~
view post Posted on 24/11/2009, 22:40




Sorisi nel vederlo corrucciarsi mentre mi osservava.
Divertente, ecco cos'era.
Certo. Mi dica la taglia.
E mossi verso lo scaffale pronto a prendere quella giusta.
 
Top
view post Posted on 24/11/2009, 22:46
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


Matt

Guardai la ragazza in cagnesco, non mi piaceva quando mi si prendeva per il culo e lei sembrava se la stesse spassando alle mie spalle. 44 farfugliai in attesa del momento giusto e le scoccai un'occhiata un po' troppo furente.
 
Top
~*Alice_in_Wonderland*~
view post Posted on 24/11/2009, 23:12




Brian

Alzai la pila di jeans e presi la taglia richiesta.
Controllai che fosse tutto perfetto e guidai il ragazz al camerino.
Gli porsi i pantaloni e dissi: Prego. Se ha bisogno mi chiami pure.
 
Top
(trash)
view post Posted on 25/11/2009, 16:39




Serena
entrai in quel negozio,ampio,bello,ben curato,pensai che facesse per me.
 
Top
view post Posted on 26/11/2009, 21:15
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


Matt

Guardai i pantaloni pensando al fatto che avrei dovuto provarli, sbuffai vistosamente e mi avviai verso il camerino. Chissà se qui hanno delle camice con le pagliettes?! Pensai, ma non avrei mai avuto il coraggio di chiederlo al travestito.
 
Top
~*Alice_in_Wonderland*~
view post Posted on 26/11/2009, 21:47




Brian

Chiusi la tenda del camerino e tornai a sistemare ill negozio.
Strano tipo quello ma aveva un nonsochè di affascinante nello sguardo.
Non che l'avessi guardato molto ecco...
La radio passasva Heroes.
Ah! Ci voleva proprio il Duca Bianco!
Così iniziai a canticchiare sottovoce.
 
Top
view post Posted on 27/11/2009, 19:53
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


Matt

Alla fine uscii insoddisfatto da quel camerino malefico con l'intenzione di porgere i pantaloni alla commessa/o e andarmene maleducatamente, ma mentre mi dirigevo verso di lei vidi quello che volevo vedere: una camicia nera di seta tempestata da migliaia di pagliettes nere tutte sfaccettate! Rimasi incantato per un paio di minuti finchè la/il cassiera/e non mi beccò in flagrante guardandomi strano.
 
Top
~*Alice_in_Wonderland*~
view post Posted on 27/11/2009, 20:06




Brian

Guardai il tizio poi la camicia e poi ancora il tizio per diversi istanti.
Alzai un sopracciglio nettamente shifato.
Non ero lì per giudicare ma quel coso era davvero orrido!
Vorrebbe provarla? Chiesi cautamente.
 
Top
view post Posted on 27/11/2009, 20:24
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


Matt

Guardai la commessa trucemente come se si fosse intromessa tra me ed il mio sogno personale. E' inutile che alza quel sopracciglio, le dissi Non voglio essere offensivo, ma forse prima di criticare dovrebbe osservarsi meglio. Ok sta volta avevo esagerato.....
 
Top
49 replies since 24/11/2009, 22:04   211 views
  Share