Meet again.

« Older   Newer »
  Share  
Kep;
view post Posted on 28/10/2009, 22:19




Sofia Dyan
Il cimitero. Andavo spesso al cimitero. Per pregare, per guardare le tombe. Mi aggiravo per il cimitero, guardando le foto di tutti i morti. C'erano bambini, adulti, vecchi, ragazzini e giovani. Era...terrificante, ma allo stesso tempo affascinante. Andavo al cimiteri anche per allenarmi. Si, mi allenavo. Quel giorno, ero lì proprio per quel motivo. Era già passata una settimana dalla mia brutta avventura con il demone, e da una settimana fino ad oggi, passavo le giornate intere ad allenarmi in quel posto inquietante. Mi piaceva allenarmi. Mi faceva sentire bene. Mi faceva sfogare. Quel maledetto demone...Il primo che fosse mai riuscito a sfuggirmi. Bastardo. Pensai, facendo cadere a terra un'albero abbastanza alto. E grasso. Sogghignai, pensando di poter fare la stessa cosa con quell'uomo dai lunghi capelli. Avevo voglia di ucciderlo. Delle volte pensavo che quegli ottanta anni mi fossero serviti solo per diventare più crudele di quanto non fossi da umana. Da umana non eru crudele, perdio. Da angelo allora si? Forse solo perchè uccidevo i demoni. Forse era colpa dei tatuaggi...e di qualche altra cosa che...non lo sapevo. Sapevo solo che adoravo quel che facevo. Feci un profondo respiro, volteggiando per aria, facendo una capriola ed abbattendo con un calcio secco un'altro albero, ancora più grande e robusto del primo.


Edited by Kep; - 5/11/2009, 10:44
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 22:49
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


Ares

Me ne stavo tranquillo tranquillo nel mio posticino preferito vicino alla tomba di un suicida quando ad un tratto sentii un casino proveniente dall'altra parte del cimitero in cui mi trovavo per passare un pomeriggio tra i morti. Andai a controllare con circospezione quando riconobbi l'angelo con cui mi ero scazzottato l'altra volta. In un secondo stavo già per andarmene quando la ragazza si accorse di me e si girò circospetta riconoscendomi in pieno. Dalla sua espressione capii che non era proprio contenta di vedermi, anzi che piuttosto mi avrebbe volentieri squartato con qualsiasi oggetto a sua disposizione oppure semplicemente a mani nude. Oh no angioletto oggi no, sono ancora un po' storpio dall'ultima volta e non ho più voglia di farti male. Dissi, come ogni demone non brillavo per il coraggio.
 
Top
Kep;
view post Posted on 5/11/2009, 10:44




Sofia Dyan
Avevo sentito qualcuno che mi guardava. Ma non era un'umano, e neanche un'angelo o, nel migliore dei casi, un vampiro. UN DEMONE. Mi girai di scatto e lo vidi. Eccolo. Quello. Quell'essere che mi aveva bruciato il mio vestitino. Lo guardai con odio. Oh no angioletto oggi no, sono ancora un po' storpio dall'ultima volta e non ho più voglia di farti male. Sorrisi affabile a quella affermazione. Farmi male? Come no. Mi avvicinai di un passo a lui. Strano che tu dice di non volermi fare male, visto che l'altra sera tu non me ne hai fatto e che invece, io, ne abbia fatto a te. Anche perchè io potevo curarmi con il semplice tocco delle mie mani. Una cosa confortante. L'unico danno che ho riportato è la perdita del mio vestito. Dissi con aria malinconica, prima di fulminarlo con uno sguardo di odio puro. Comunque, le cosa stanno così. Tu devi morire. Non farti pregare e non rendermi le cose troppo difficili. Sbuffai. Ormai ero completamente coperta di sudore, anche se non ero molto vestita. La magliettina mi arrivava appena sotto il seno, mentre i pantaloncino erano abbastaza corti e larghi da lasciar intravedere un pò della mia deliziosa pelle delle natiche. Ero abbastanza vicina da potergli dare un pugno, ma ancora non desideravo colpirlo. Avrei aspettato un pò.
 
Top
view post Posted on 14/11/2009, 17:37
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


Ares

Sì,sì certo come vuoi fatto stà che io ho di meglio da fare che ascoltare le tue illusioni senza senso quindi per favore ci sono altri milioni di demoni sulla faccia della terra perchè non vai ad infastidire loro? Le dissi ormai scocciato di tutte quelle rotture di palle a cui mi stava sottoponendo quell'angelo rompicoglioni O preferisci che ti bruci anche i capelli?
 
Top
Kep;
view post Posted on 14/11/2009, 17:58




Sofia Dyan
Cercai di reprimere un brivido quando mi disse di volermi bruciare anche i capelli. Gli sibilai contro qualche cosa senza senso. Io uccido tutti i demoni che mi capita di incontrare nel mio cammino. Dicci con un'occhiataccia. Non ne risparmio neanche uno. Devono morire tutti. Dissi con enfasi, cercando di trattenermi dal prenderlo a legnate. Dovevo aspettare ancora un pò. E poi non ti perdono per avermi bruciato il vestito, maledizione! Sbottai, colpendolo con un pugno alla spalla. Barcollò leggermente. Io lo guardai con furore, desiderando di ucciderlo con tutto il mio cuore. Che bell'angelo che ero.

SPOILER (click to view)
Lind *-* Sei tornata!!!! Puoi venire su msn? u.u
 
Top
view post Posted on 14/11/2009, 18:22
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


Ares

Gli risi in faccia facendo trasudare tutta la cattiveria e l'ironia di cui ero capace e cominciai a schivare i suoi colpi velocemente Allora penso cara che il tuo record si interromperà. Dissi, non ero per niente intenzionato a farmi uccidere.

SPOILER (click to view)
Non mi funziona T.T al massimo mandami una mail se non vuoi parlare qui xkè msn nn risponde più!
 
Top
Kep;
view post Posted on 14/11/2009, 18:29




Sofia Dyan
Risi amaramente. Non credo proprio, caro mio. Dissi, dandogli un pugno alla tempia. Ti ucciderò, presto o tardi. Lo avvertì con fare minaccioso, Prendendo un pò dei suoi capelli e tirandoli. Era un tipo codardo, quello. Magari se gli avessi strappato un pò di capelli si sarebbe preso di coraggio e avrebbe cercato di..non lo so, di picchiarmi più forte, avrebbe perso il controllo ed io lo avrei ucciso. Tanto semplice, la cosa.

SPOILER (click to view)
T_T Non è giusto u.u Comunque, ho problemi con il forum O.O Mi spunta lo staff (quello dove ci sono le immagini) sopra "anagrafe GDR" e anche lì vicino e mi impedisce di usare la tag e di entrare in "anagrafe GDR" o supporto o scheletro schede .-. sennò mi spuntano i profili. Sarà un problema di internet, quindi non posso scrivere in tag e complimentarmi per la bella skin e per il logo stupendo *sbav* XD e non posso neanche postare la scheda del demone T_T
 
Top
view post Posted on 14/11/2009, 18:48
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


Ares

Le morsi il polso di modo che mi lasciasse i capelli e le tirai un calcio allo stinco facendola cadere e lanciandole un pugno di terra in faccia Continua a crogiolarti nelle tue convinzioni

SPOILER (click to view)
Usi internet explorer? Se scarichi fierfox non ti dà errore... comunque cerco di spostarlo da qualche altra parte ora




SPOILER (click to view)
comunque con fierfox ci vedi anche meglio secondo me se lo scarichi è meglio tanto è gratis


SPOILER (click to view)
ora non dovrebbe più dare problemi ma devo mettere a posto lo show case
 
Top
Kep;
view post Posted on 14/11/2009, 19:24




Sofia Dyan
Grugnii, per poi alzarmi e sputare del sangue a terra. Dannato demone. Pensai, guardando il sangue con disgusto. Gli indirizzai un calcio abbastanza potente, colpendolo alla mandibola. Sentii un rumore soddisfacente, come di frattura o giù di lì. Peccato che sarebbe guarito presto. Incominciai a tempestarlo di pugni, mirando alla faccia ed al torace.

SPOILER (click to view)
Ora va ok XD Sto postando il demone *-* poi aspetto il tuo angelo u.u
 
Top
view post Posted on 14/11/2009, 21:15
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


Ares

Le presi i pugni nelle mani e li tenni stretti di modo che non potesse più muoverli Angioletto lo sai che sono troppo svogliato per combattere con te. Dissi attirandola più vicino fino a trovare i nostri visi vicinissimi Poi trovo che sia uno spreco inutile in un tempo di crisi mondiale come questo le soffiai sulle labbra
 
Top
Kep;
view post Posted on 14/11/2009, 21:44




Sofia Dyan
Sorrisi affabile, per poi sputargli in faccia. Uccidere quelli come te è il mio lavoro, caro. Dissi, dandogli una ginocchiata nelle parti basse, per poi sorridere quando gemette. Si piegò in due, ed io lo presi per i capelli. Mi abbassai e gli sussurrai all'orecchio: Delle volte mi sento fin troppo crudele... Gli diedi una ginocchata in faccia. Speravo di avergli fatto tanto male. Ah, non mi chiamare più angioletto, sbottai, arricciando il naso, il mio nome è Sofia! Dissi, enfatizzando la frase con un pugno alla tempia.
 
Top
view post Posted on 14/11/2009, 22:49
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


Ares

Con un colpo di reni ribaltai la situazione trovandomi improvvisamente a cavalcioni sulla sua vita sanguinavo dalla bocca e mi doleva la testa Ed io mi chiamo Ares Dissi abbassandomi definitamente sul volto di lei forzando le sue labbra che cercava di tenere ben strette, ma alla fine potevo scommettere tutto quello che avevo che quel bacio le era piaciuto.
 
Top
Kep;
view post Posted on 14/11/2009, 23:11




Sofia Dyan
Mi baciò, ed io non potei fare a meno di leccarmi le labbra insanguinate. Il sangue non mi piaceva tanto, aveva un sapore..strano, ecco. Lanciai un'urlo inarticolato, alzando la vita e cercando di farlo togliere da sopra di me, mentre lo tempestavo di pugni e mi contorcevo sotto di lui. Non mi toccare mai più, razza di essere schifoso! Sbottai, sdegnata dal suo comportamento. Beh, era anche vero che io stavo tentando di ucciderlo, ma il solo fatto che stesse cercando di opporsi al mio volere mi faceva imbestialire.
 
Top
view post Posted on 14/11/2009, 23:17
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


Ares

Risi di gusto buttando la testa indietro prendendole come al solito i pugni tra le mie mani. La osservai: era così incazzata che mi faceva star bene, era anche merito suo se fino ad ora non ero morto: la rabbia e tutti i sentimenti negativi mi rendevano più forte. Mi dispiace Angioletto, ma finchè farai così non credo che andrai da qualche parte. Osservai il suo bel visino angelico e con due dita accarezzai il profilo del mento. Sei anche fortunata che non sono così cattivo da cercare di sfigurare il tuo bel visino. Intanto rimanevo ben piantato a terra per evitare che si girasse
 
Top
Kep;
view post Posted on 15/11/2009, 15:45




Sofia Dyan
Grugnii, cercando di spostare il mio viso dalla sua presa. Il semplice fatto che mi toccasse mi dava fastidio. Feci un profondo respiro, cercando di calmarmi. Senti, Ares, non chiedo molto. Dissi con calma. Ti chiedo solo di farti uccidere, tanto lo sai che non sarebbe una vera e propria morte. Dissi con dolcezza e fermezza. Torneresti all'inferno e poi, forse, se il tuo superiore è abbastanza clemente, ti permetterebbe di tornare. Scoccai la lingua. Mi sembra una cosa ragionevole! Scrollai le spalle, roteando gli occhi e cercando di sottrarmi dalla sua presa.
 
Top
22 replies since 28/10/2009, 22:19   208 views
  Share