Passeggiatina

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2009, 14:37
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


Ares

Me ne stavo andando un po' in giro per Jackson cercando qualcosa da fare, ero vestito di tutto punto con i miei pantaloni di pelle attillati, una camicia bianca con il colletto fru fru davanti ed un lungo cardigan di lana spessa che mi faceva da giubbotto. Camminavo tranquillamente quando non notai l'entrata di un locale che sembrava qualcosa di più del solito tran tran: l'energia cattiva lì era alle stelle e tutti erano supe. Mi rallegrai improvvisamente e decisi di entrare a fare un po' di casino! Lasciai una mancia considerevole al gargoile-buttafuori e mi sedetti su una sedia alta del bancone ammirando quello che sarebbe successo
 
Top
Kep;
view post Posted on 25/10/2009, 15:17




Sofia Dyan
Quella sera avevo deciso di andare da Josefine. Avevo indossato un bel vestito elegante. Bianco e corto. Il bianco del vestito aiutava a far risaltare la mia abbronzatura e l'abbronzature aiutava a risaltare il blu dei miei occhi. Non avevo bisogno che qualcuno mi dicesse che ero splendida: lo sapevo già. Con il passare degli anni ero diventata molto più consapevole del mio corpo e della mia bellezza. Beh, la cosa..mi disarmava. Era un Angelo. Quindi di conseguenza dovevo essere umile, no? E, allora, perchè non ci riuscivo? Cioè, sapevo che agli occhi degli umani ero uno schianto e la cosa mi piaceva. Beh, forse perchè una donna è sempre vanitosa, a prescindere dalla razza. Poi, c'era anche il fatto che io ero unica. Unica per la mia razza ed unica per il mondo. Molto modesta, infatti. Ero seduta ad un tavolo di Josefine con delle amiche. Alcune vampire, altre mutaforma. Stanamente le vampire non si sentivano superiori dei mutaforma e le mutaforma non le disprezzavano. Beh, la gente, in quel locale, era davvero raffinata. Io ero l'unico angelo. Poi, quando la porta si aprì, un'ondata malvagia mi investii. Sentii un caldo tremendo, anche se ero senza maniche ed io, essendo un Angelo, non potevo provare nè caldo nè freddo. Certo! L'uomo che era appena entrato era un demone! Ricordavo le parole che mi erano state dette quando avevo espresso il mio desiderio: voler tornare sulla terra. << Oltre a portare pace e amore sulla terra, tu, Sofia Dyan Brom, dovrai cacciare e sterminare i Demoni. >> Sospirai. Era per quello che mi ritrovavo quei tatuaggi sulla pelle. Io ero una predestinata. Quei tatuaggi mi caratterizzavano come cacciatrice di Demoni. Più o meno. Beh, cacciare i Demoni era il compito di tutti gli Angeli scesi sulla terra. Come lo era per i demoni uccidere noi Angeli. Una millenaria battaglia, ecco.


Edited by Kep; - 25/10/2009, 15:36
 
Top
view post Posted on 25/10/2009, 15:28
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


Ares

Con immenso disgusto sentii improvvisamente un fulcro di bontà appena mi sedetti. Girai con riluttanza la testa e vidi una ragazza-angelo. Sbuffai. ma che palle è mai possibile che ovunque vada c'è sempre una scocciatura?
Il malele non andava fermato e quella ragazza era decisamente d'impiccio per la mia serata, ma non avevo voglia di combattere. Rimasi impassibile sulla mia sedia aspettando il momento opportuno per andarmene
 
Top
Kep;
view post Posted on 25/10/2009, 15:43




Sofia Dyan
Cercai di nascondere il sorriso che mi era affiorato sulle labbra con il bicchiere che avevo in mano. Avevo sentito le sue parole. Possibilmente le avevano sentite tutti, ma in quel posto erano fin troppo educati per faci attenzione. Girai con fare innocente la testa, guardando verso il bar. Il demone sembrava come impietrito. Sentevo a credere che avesse paura di me, perchè, ci avrei giurato, era di sicuro più grande di me. Non posai il mio sguardo sulla sua persona, ma lo puntai su una bottiglia di vino proprio sopra le sue spalle e sorrisi mestamente. Avevo ucciso molti demoni in ottant'anni e mai nessuno mi era sfuggito. Demoni anche molti più grandi e potenti di quello. Quindi, ero sicura che la vittoria sarebbe stata mia. Ritornai a guardare le mie compagne di tavolo, con lentezza, sorridendo, per poi fare un brindisi. << Alla vittoria. >> Sussurrai con divertimento, davvero piano, per poi riprenere a bere il mio drink.
 
Top
view post Posted on 25/10/2009, 16:48
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


Ares

Ecco che cosa odiavo degli angeli: erano sempre così perennemente sicuri di avere la battaglia in pugno, che il bene vincerà sempre, che il male da esorcizzare è inferiore rispetto alla luce divina del loro cristo signore! Se mi fossi trovato all'esterno avrei sputato per terra, digrignai i denti: se quella voleva la battaglia l'avrebbe avuta, non sopportavo le persone più arroganti di me soprattutto se erano angeli!
 
Top
Kep;
view post Posted on 25/10/2009, 16:55




Sofia Dyan
Ragazze...Io vado in bagno e penso proprio che dopo tornerò a casa.. Annuii, finendo il mio drink e salutando le mie compagne di tavolo. Mi alzai, recuperano lo scialle e la borsa-maledizione, proprio oggi che ero vestita elegante mi trovavo ad ammazzare demoni-e mi accinsi ad andare in bagno, senza degnare di uno sguardo il demone. Anzi, quando gli passai accanto, a testa alta, scrollai le spalle, con indifferenza nei suoi confronti, per poi dileguarmi dentro una porta: il bagno delle signore. Posai borsa e scialle sul piano del lavandino e mi sciacquai la faccia. Fortunatamente non mi truccavo. Ero perfetta in quel modo. Acqua e sapone.
 
Top
view post Posted on 25/10/2009, 17:44
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


Ares

Ok sta volta aveva esagerato, avevo bisogno di un po' d'aria così uscii lentamente accostandomi al muro per accendermi una sigaretta da gustarmi prima che quella schifida di un angelo mi venisse a scassare per cercare di uccidermi
 
Top
Kep;
view post Posted on 25/10/2009, 18:01




Sofia Dyan
Sospirai, asciugandomi la faccia. Bene, ero pronta. Uscii dal bagno, costatando che il demone era uscito. Passai davanti al tavolo e le "ragazze" mi salutarono. Ricambiai il saluto con un sorriso smagliante ed uscii dal locale a testa alta. Essi, sarebbe stata proprio una bella caccia. Varcai la soglia della porta con indifferenza, ringrazziando gentilmente il gargoile e mi addentrai nel buio più totale, fingendo di non star cercando quel dannato demone.
 
Top
view post Posted on 25/10/2009, 18:05
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


Ares

Brava ce l'hai fatta a beccarmi Dissi mentre lei si guardava attorno, quando parlai sussultò e si girò incazzata. Non ti preoccupare farò in fretta Finii.
 
Top
Kep;
view post Posted on 25/10/2009, 18:35




Sofia Dyan
Sorrisi affabile, scuotendo delicatamente la testa. Poveretto, il demonietto. Credi di riuscire a battermi? Ti sbagli. Risi, posando a terra borsa e scialle-dannazione, si sarebbero sporcati!- e mi misi sull'attenti, pronta a schivare ogni suo attacco.
 
Top
view post Posted on 25/10/2009, 19:19
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


Ares

Appena si voltà verso di me mi concentrai sullo schialle e sulla borsa ed i due si infiammarono velocemente lasciando un cumulo di cenere. Riportai lo sguardo verso di lei e sorrisi "Angelicamente" per farle capire che non doveva più chiamarmi "demonietto".
 
Top
Kep;
view post Posted on 25/10/2009, 19:49




Sofia Dyan
Lo guardai con occhi di fuoco, arrabbiata. Come osava bruciare le mie cose? Mi mossi in modo fulmineo e gli lasciai lo stampo delle mie cinque dita sulla guancia destra. La dua testa di girò nella direzione opposta e vidi la sua guancia farsi più rossa. Bastardo. Sibilai qualche cosa di stupido, tipo cretino che non sei altro e mi preparai a respingere la sua furia e ad ucciderlo.
 
Top
view post Posted on 25/10/2009, 19:54
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


Ares

Cominciai a ridere incontrollabilmente Dai angioletto vuoi davvero che faccia del male al tuo bel visino? Le dissi avvicinandomi lentamente e le accarezzai una guancia. Con una mossa svelta me la portai contro il petto stingendole forte le mani dietro la schiena, avvicinai il viso al suo orecchio e le sussurrai Non mi piace combattere per uccidere, è più forte di me soprattutto se si tratta di belle ragazze come te.
 
Top
Kep;
view post Posted on 25/10/2009, 20:03




Sofia Dyan
Feci un profondo respiro, dandogli un calcio negli stinchi e costringendolo a lasciarmi andare. Non mi toccare mai più! Sibilai, guardandolo con fare truce, mentre gli sferravo un cazzotto sulla mascella, sentendo uno scricchiolio familiare e molto soddisfacente. Sorrisi compiaciuta. Ed ora preparati a tornare negli inferi. Sussurrai, dandogli un calcio in pieno stomaco, con tutto il tacco.
 
Top
view post Posted on 26/10/2009, 16:24
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


Ares

Mi rialzai avelocemente mettendomi a posto la mandibola che si sarebbe rimessa in sesto velocemente.
Ok bambolina mi stai facendo incazzare. Ringhiai e la presi per i capelli tirandogli forti strattoni che le fecero scorrere delle lascrime sulle guance. Non mi piace picchiare le donne, ma per quelle cattive come te ci vuole una punizione. La feci accovacciare e le tirai un pugno sullo zigomo che le procurò un taglio abbastanza brutto. Le tirai un calcio sulla schiena che la fece sbalzare avanti e le misi uno stivale sulla nuca spiacccandola bene sull'asfalto. Com'è questa per il tuo ego bambolina?
 
Top
18 replies since 25/10/2009, 14:37   209 views
  Share