Dolce casa!

« Older   Newer »
  Share  
chichi97
view post Posted on 24/10/2009, 18:35




Fan

Uff... che noia... per fortuna sono arrivata..
Fece ancora qualche passo e poi aprì la porta di casa, dentro c'era il suo bel divanuccio con la televisione...
Slegò barak, che andò a dormire nella sua cuccia, e lei intanto si sedette sul divano e accese la tv.. c'era un film dell'orrore, ma senza qualcuno... non era bello vederlo, rimase li, il tutto non faceva per niente paura, avrebbe fatto paura se ci fosse stato qualcuno li con lei, ma in quel momento non c'era nessuno, si guardò un attimo intorno come se stesse aspettando qualcuno, ma poi continuò a guardare la televisione...
 
Top
view post Posted on 24/10/2009, 18:56
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


Ciaran

A sera arrivai al mio covo e mi addormentai nel vano che avevo scavato sotto casa al sicuro dalla luce. Mi svegliai durante il tardo pomeriggio con ancora un pensiero fisso: Fan. Come stava? Che le era successo? Era arrabbiata con me? Stava soffrendo? Cosa potevo fare per lei?
Alla fine mi sentii esasperato: bevvi 3 true blood e tornai all'hotel dove l'avevo vista l'ultima volta e sentii che si era diretta lontano dal centro di Bon Temps. Guidai fino a quella che doveva essere casa sua: era molto carina, ma non sarei potuto entrare senza un'invito... Mi avvicinai alla finestra e la osservai guardare un film dell'orrore alla tv. Mi sentivo un idiota a stare lì....
 
Top
chichi97
view post Posted on 24/10/2009, 19:20




Fan

Mi sentivo sola, li impalata... insapente di che cosa fare, guardai un attimo alla finestra ma non c'era nessuno, per poi continuare a guardare la tv... si sentiva sempre più sola, avrebbe voluto che qualcuno suonasse alla porta... ma in quel momento non c'era nessuno, ma nella speranza di trovare qualcuno rimasi a fissare la porta...
 
Top
view post Posted on 24/10/2009, 19:43
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


Ciaran

Osservavo la porta indeciso, non sapevo che fare: avrei voluto prendere a testate qualcosa, ma non era il luogo adatto... No, non dovevo suonare, eppure mi dispiaceva lasciarla lì sola, sembrava così triste.... Tutte scuse la verità era che io ero triste! Driiin ecco lo sapevo avevo suonato, di nuovo avevo fatto la cosa sbagliata decisamente!
 
Top
chichi97
view post Posted on 24/10/2009, 19:47




Fan

Fan stava guardando il film, si stava annoiando finché... DRIINNN!
Il cane rizzò le orecchi e corse verso la porta continuando a raspare con le unghie, fan si avvicinò Buono barak fece un piccolo sorriso, e poi aprì la porta... davanti a lei c'era ciaran... S... sei tornato? per me? era felice che lui fosse li, ma non sapeva nemmeno il perché... e voleva saperlo, per questo, gli aveva fatto guella domanda...
 
Top
view post Posted on 24/10/2009, 20:00
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


Ciaran

Un fiume di parole eruppe dalle mie labbra. Sì, ma so che è sbagliato, lo so che non dovrei essere qui per tutti i motivi di questo mondo che penso tu sappia, ma ecco non ce la facevo a non saperti al sicuro. Appena mi sono svegliato mi sei venuta in mente te e non sono riuscita a resistere.... Avrei detto mille altre cose inutili per altro
 
Top
chichi97
view post Posted on 24/10/2009, 20:03




Fan

Mh... ti capisco. ehm... vuoi entrare? le ultime due parole le uscirono senza che nemmeno ci pensasse su due volte, non capiva il senso del perché lo aveva fatto... ma sapeva che era per un certo motivo, lo fissò mentre aspettava che dicesse si, ma se avrebbe detto di no, non le sarebbe importato, poteva invitarlo un altra volta, ma ci voleva comunque provare...
 
Top
view post Posted on 24/10/2009, 20:05
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


Ciaran

Feci un primo passo incerto Lo sai che questo è sbagliato Dissi cercando di sembrare serio Anche se mi piace un sacco sbagliare.
 
Top
chichi97
view post Posted on 24/10/2009, 20:11




Fan

Beh... é solo una domanda...
scosse la testa, sì era sbagliato... ma non sapeva nemmeno quello che stava dicendo... tutto le veniva fuori così... spontaneamente...
 
Top
view post Posted on 25/10/2009, 13:49
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


Ciaran

Hai ragione dissi, non ero mai stato così tanto imbarazzato e non ne capivo il motivo,
Entrai con circospezione e mi sedetti sul divano come mi aveva detto aspettando che lei mi dicesse qualcosa
 
Top
chichi97
view post Posted on 25/10/2009, 18:16




Fan

Ehm... ero un pò imbarazzata, ma cercavo di non farci caso... Vuoi qualcosa da mangiare? o da bere... e... scegli pure te... che film guardare... ero ancora imbarazzata, anche se cercavo di non farci caso, ma ero comunque rossa come un pomodoro...
 
Top
view post Posted on 26/10/2009, 20:43
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


Ciaran

No Fan lo sai che cosa voglio: voglio parlare di quello che è successo ieri sera e voglio sapere quello che pensi.
Dissi cercando di non sembrare troppo affrettato.
 
Top
chichi97
view post Posted on 30/10/2009, 13:31




Ieri sera? .... quando ci siamo incontrati? ...
si sedette accanto a ciaran perplessa..
 
Top
view post Posted on 1/11/2009, 17:26
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


Ciaran

La guardai increspando le sopracciglia. Fan vuoi dire che non ti ricordi proprio niente? Sai almeno chi sono o mi stai facendo uno scherzo? Le chiesi, mi sembrava strano che non ricordasse niente, insomma non l'avevo incantata: chi l'avrebbe fatto al posto mio?
 
Top
chichi97
view post Posted on 1/11/2009, 19:07




Fan

D'un tratto si ricordò di quando ciaran la aveva baciata... abbassò leggermente la testa... Dici... quando mi hai baciata? lo guardò fisso negli occhi tenendo le mani sulle gambe...
 
Top
21 replies since 24/10/2009, 18:35   163 views
  Share