In pericolo...

« Older   Newer »
  Share  
chichi97
view post Posted on 23/10/2009, 20:56




Fan

Sono stata così stupida... come ho fatto a non capirlo?? stavo per cadere nella sua trappola... eppure... non sembrava un vampiro... sembrava così grazioso... no, no! lasciamo perdere... arg... accidenti! Continuò a camminare finché non vide un hotel... Staremo qui per la notte barak... cominciò a camminare ed entrò dentro, c'era un bar e gente che la guardava in continuo... gente che si baciava ecc... si sentiva un pò "estranea..." subito un vampiro le si avvicinò mettendola spalle al muso... Ciao bellezza... fece un sorrisetto malizioso, ma Fan non si lasciò convincere e lo allontanò e continuò a camminare... Una camera perfavore... chiese guardandosi in giro, il signore stava per rispondere quando di nuovo il vampiro le si avvicinò... Se vuoi c'é la mia... disse quel vampiro, fan lo guardò e gli tirò un calcio... ma non serviva a molto, Una stan... il vampiro la prese per un braccio e la tirò a se... Lasciami stare... Fan gli prese il bracio e gli fece uno sgambetto facendolo cadere... non serviva a niente ma... vabbé, il signore gli diede la chiave di una camera, e fan cominciando a camminare veloce andò all'ascensore e arrivò subito nella camera... Spero che quello li non mi dia pìù fastidio, vero barak? il cane la guardo e la leccò ma in quel momento il vampiro era nella sua stanza... Che... che ci fai qui?! rimase impietrita mentre il cane ringhiava... Mh... chi lo sa... cominciò a cantarellare avvicinandosi a lei, e tenendola ferma si avvicinò al suo collo, Lasciami stare! corse verso la porta ma il vampiro la aveva chiusa a chiave... e lei rimase li bloccata... siccome non sapeva cosa fare... mentre il vampiro le si avvicinava le rimaneva li impalata...
 
Top
view post Posted on 23/10/2009, 21:10
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


Ciaran

Che cavolo! Dissi, non potevo stare lì a pensarci! Avrei dovuto scusarmi con quella ragazza e per cosa? Per essere un vampiro? Avrei dovuto essere più delicato con lei, probabilmente l'avevo spaventata a morte! Sbuffando mi incamminai annusando nell'aria in cerca del suo odore fino a che non incrociai la sua pista. Non sapevo ancora cosa le avrei detto, ma volevo almeno assicurarmi che stesse bene! Arrivai fino nella hall di un'hotel quando mi accorsi che l'odore che sentivo cominciava a modificarsi: il fetore latente della paura era diventato prevalente sul resto dell'essenza. Guardai il tizio alla reception e velocemente gli chiesi dove fosse finita Fan e se l'aveva vista in compagnia di qualcuno. Lui asserì che si trovava con un vampiro Oh merda Esclamai e corsi fino al suo piano dove sentii le sue urla. A quel punto non ci stavo più vedendo dalla rabbia: sfondai con una spallata la porta e mi avvicinai al novellino che stava tenendo Fan addosso ed aveva intenzione di prosciugarla. Lasciala ragazzo lei è Mia. Dissi marcando soprattutto su quella parola per intimarlo a lasciarla se non volesse combattere con me e lui la lasciò velocemente come scottato, corse da me e mi porse mille scuse scappando via con la coda tra le gambe.
 
Top
chichi97
view post Posted on 23/10/2009, 21:15




Fan

fan vide entrare ciaran, e poi il ragazzo scappare, il cane non sembrava più tanto sospettoso e questa volta non ringhiò, fan si avvicinò a ciaran, e lo abbracciò Grazie! mi hai salvato... non avrebbe dovuto farlo... sopratutto siccome lui era vampiro, e lei umana... non avrebbe dovuto farlo, avrebbe potuto prenderle il sangue... ma lei voleva ringhiazarlo, e il cane, anche se non ringhiava era sempre pronto, sembrava avesse più fiducia nel vampiro... poi fan si tolse dal ragazzo e sorrise...Se non ci fossi stato tu... non saprei cosa sarebbe successo... scusami se me ne sono andata via così... ma ero un pò... spaventata... disse fan, cominciando a calmarsi, intanto il cane si sedette vicino a fan.
 
Top
view post Posted on 23/10/2009, 21:23
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


Ciaran

Rimasi un po' spiazzato dal suo abbraccio improvviso e dopo un'attimo di esitazione lo ricambiai: aveva bisogno di sostegno insomma nessun umano si aspetta di essere dissanguato nella vita! La cullai un po' tra le mie braccia stando attento a non stritolarla inconsciamente e soprattutto concentrato a tenere a bada i miei istinti vampiri.
Non ti preoccupare, è tutto a posto... le dissi rassicurandola Piuttosto ti ha fatto male? La allontanai di pochissimo per controllare che avesse tutti i vestiti a posto e non mostrasse segni di colluttazione
 
Top
chichi97
view post Posted on 24/10/2009, 07:28




Fan

Diciamo che all'inizio... a cercato di mettermi spalle al muro, poi ha continuato a seguirmi fino in camera... e diciamo che poi a cercato di prendere il mio sangue... ma poi sei arrivato tu e mi hai salvata... Fan era così felice che fosse tornato a salvarla, pure il cane non sembrava più così sospettoso.... anzi... sembrava già più felice che la avesse salvata... Fan abbracciò ancora ciaran, era talmente felice che non smise di abbracciarlo...
 
Top
view post Posted on 24/10/2009, 13:58
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


Ciaran

Fan era come impazzita: aveva preso ad abbracciarmi inpreda all'isteria continuando a parlare velocemente senza prendere il fiato, cominciavo ad avere paura che si prendesse una crisi di ventilazione. Fan calmati ora è tutto passato siediti. Le dissi cercando di farla tranquillizzare, alla fine riuscii a farla sedere sul letto. Mi sedetti davanti a lei e la guardai negli occhi mettendole le mani sulle spalle Ora nessun vampiro ti farà del male se non vorrà vedersela con me Ero serio, ma i suoi occhi continuavano a distrarmi: erano semplicemente uguali a quelli di mia moglie che tutti i giorni mi tormentava con i suoi ricordi.
 
Top
chichi97
view post Posted on 24/10/2009, 14:43




Fan

Ok.. grazie...
si sedette e respirò tranquillamente, il cane saltò sul letto e le leccò la mano, poi piano piano il cane si addormentò, mentre fan e ciaran si continuavano a guardare... non sapeva nemmeno il perché.... Fan si era come innamorata di ciaran da quando la aveva salvata... era un vampiro... lo sapeva... ma la aveva salvata.
Piano piano si calmò ma non riusciva a smettere di guardare ciaran...
 
Top
view post Posted on 24/10/2009, 15:14
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


Ciaran

La osservavo ed ero combattuto: insomma non la conoscevo che da meno di un'ora, probabilmente era in stato di shock, assomigliava così tanto a mia moglie che mi veniva voglia di baciarla, ma non volevo approfittare di lei. Non sapevo che cosa decidere e quello era decisamente uno di quei momenti in cui il tuo corpo decide per te: la baciai lentamente accarezzandole la mano che aveva sulla gamba.
 
Top
chichi97
view post Posted on 24/10/2009, 15:31




Fan

Ci guardammo attentamente, finché ciaran non mi baciò sulle labbra, e intanto mi accarezzava la mano, ci baciammo a lungo, finché a un certo punto non ci lasciammo... lui mi guardava e io lo guardavo... lui continuava ad accarezzarmi la mano, ed io ero li impalata, insapente di cosa fare... finché non ci baciammo un altra volta, e rimanemmo li a lungo...
 
Top
view post Posted on 24/10/2009, 15:51
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


Ciaran

Si dice che la carne è debole e la mia lo era senz'altro: mi ero approfittato di quella povera ragazza senza ritegno ed ora la stavo abbandonando in una camera d'albergo senza protezione, ma era l'unica cosa che potevo fare per salvarmi dal sole imminente. Mi rivestii e salii sulla mia ferrari guidando fino a casa. Mi sentivo un completo idiota, l'avevo usata senza nemmeno conoscerla, sperai che Fan non se la prenda perchè quello che avevamo fatto era sbagliato perchè io ero un vampiro eterno e lei un'umana così fragile....
 
Top
chichi97
view post Posted on 24/10/2009, 18:00




Fan

Lo guardai andarsene via, all'inizio non capivo, ma poi capii, é un vampiro no?! e io un umana... non potrebbe funzionare... ero triste che se ne fosse andato, ma era giusto così, lo guardai dalla finestra, mentre lui saliva sulla macchina... e poi spariva, mi sentivo strana e indifesa, mi sedei sul letto e mi accullai, addormentandomi profondamente assieme a barak, l'unico che era vicino a me in questo momento...
 
Top
chichi97
view post Posted on 24/10/2009, 18:26




Fan

Mi svegliai 30 minuti dopo, mi sentivo sola, non c'era nessuno...
mi alzai, chiamai barak, e lo misi al guinzaglio, aprimmo la porta della camera, la chiudemmo a chiave e poi la ridammo al signore, uscimmo da quel posto e cominciammo a camminare, la mia macchina era a casa, e casa mia era lontana da li, circa 10 isolati... era lontano, ma voleva tornare nella sua accogliente casetta, cominciò a camminare, e più camminava, più sentiva il dolore alle gambe...

SPOILER (click to view)
Mi sposto nella mia dolce casuccia!!!
 
Top
view post Posted on 24/10/2009, 18:32
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


SPOILER (click to view)
d'accordo ti seguo
 
Top
chichi97
view post Posted on 24/10/2009, 18:55




SPOILER (click to view)
Va beneeee! xD! *salto dalla gioiaaa*
 
Top
13 replies since 23/10/2009, 20:56   86 views
  Share