Vicino alla scuola...

« Older   Newer »
  Share  
chichi97
view post Posted on 23/10/2009, 19:41




Derek

Derek era in forma di volpe a passeggiare vicino alla scuola, era sera, e controllava che nessuno si avvicinasse per un qualunque caso... si guardò in giro e poi si sedette, i suoi occhi verdi gli facevano da faro, in lontananza vide un poliziotto avvicinarsi, puntò la luce verso di lui e gli si avvicinò...Ti sei perso piccolino?! dice con aria tranquilla, derek innervosito si trasforma in umano e lo prende per il collo... Non osare... chiamarmi piccolino! capito?! Si ritrasforma in volpe e lo lascia scappare per poi bloccargli la strada... lo guarda fisso negli occhi facendolo incenerire, mangia le ceneri e si allontana cercando di non farsi vedere, si siede un attimo e poi torna umano, cammina verso la panchina e poi si siede con le gambe incrociate... come se stesse attendendo qualcuno... ma non attendeva nessuno...
 
Top
Kep;
view post Posted on 23/10/2009, 21:24




Billy
Non sapevo dove ero diretta. Avevo visto una volpe. Una volpe? La cosa mi pareva alcunto strana, per questo l'avevo seguita. Dopo pochi minuti, mi ero resa conto che non era una volpe. Era un mutaforma. Lo osservai a lungo. Vidi persino cosa fece al poliziotto. Una cosa a dir poco rivoltante. E parlava una che si nutriva di sangue, per vivere. Quando si andò a sedere, mi avvicinai a lui, piano piano, con passo felpato. Non è stato carino quello che hai fatto al povero poliziotto. Dissi con fare accusatorio, guardandolo torvo, mentre mi avvicinavo a lui. Mi sedetti al suo fianco. Non troppo vicino, ma neanche troppo lontano. Mica avevo paura. Niente mi metteva paura. Tranne il vuoto. L'oblio che erano i miei ricordi, i miei pensieri. Il mio stupido e ignoto passato.
 
Top
chichi97
view post Posted on 24/10/2009, 07:21




Derek

Derek appena sentì la voce si girò a guardarla... era una vampira... Dici che non é stato carino?! e voi che gli prendete il sangue?! Comunque lo ho ucciso siccome mi ha detto una cosa che non sopporto proprio... fece lo sguardo serio e poi si voltò verso la vampira, la guardo con i suoi occhi ghiaccio, avevo un aspetto carino, era bionda e ccon gli occhi azzurrognoli, ma subito distolse lo sguardo, Come ti chiami?! e che ci facevi qui?! mi hai seguito?! la guardò serio e cupo per poi togliere nuovamente lo sguardo...
 
Top
Kep;
view post Posted on 24/10/2009, 15:51




Billy
Sbuffai, facendo roteare gli occhi. Ma quanto era sospettoso! Strinsi le spalle. Per la cronaca, io bevo solo il True Blood. Dissi stizzita. Poi mi soffermai a pensare. E qualche volta il sangue di qualche amante. Ma solo se è consenziente! Sbottai. Poi scoppiai a ridere. Seguendo...Non proprio. Ho visto una volpe e la cosa mi è parsa strana. Poi ho capito cosa era in realtà la volpe. Storsi il naso. Un mutaforma. Razza decisamente inferiore. Poi ho visto cosa hai fatto a quel poliziotto e mi sei sembrato decisamente interessante. Sorrisi maliziosamente. ,E comunque, io sono Billy, ma preferisco essere chiamata B. Sorrisi affabile, esortandolo a presentarsi.
 
Top
chichi97
view post Posted on 24/10/2009, 18:06




E io mi chiamo derek, anzi... chiamami derek... feci un sorrissetto, finché non sentii dei passi, erano vicino, il mio udito da volpe me lo diceva, ero umano... ma funzionava comunque... C'é qualcuno nelle vicinanze... mh... la guardò un attimo... era molto carina, ma cercò di lasciare stare quel particolare e di stare più attento a chi stava arrivando, ma perfortuna quel qualcuno si allontanò da li, e loro rimasero li ancora seduti sulla panchina senza dire niente...
 
Top
Kep;
view post Posted on 24/10/2009, 19:01




Billy
Sorrisi. L'umano si era accorto di me. Ero un vampiro, lo aveva capito. Ed era scappato. Bene. Perfetto. Non faccio molta simpatia agli umani.... Sussurrai divertita, scostandomi una ciocca di capelli dal volto. Beato te che puoi tenere nascosta la ttua natura e che nessuno ha paura di te. Sospirai. Delle volte era snervante saper che la gente aveva pregiudizi sul tuo conto, mentre altre volte era fantastico.
 
Top
chichi97
view post Posted on 24/10/2009, 19:10




Derek

Diciamo che di te hanno solo paura gli umani... nessun'altro...
Fece un sorrisino, era molto carina, i loro occhi erano così... così sincronizzati tra loro, uguale colore... ma il problema é che lui era mutaforme... e lei vampira... non avrebbe funzionato, era ovvio!
 
Top
Kep;
view post Posted on 24/10/2009, 19:21




Billy
Sorrisi mestamente. Suppongo di no. Anche se riesco a terrorizzare molti altri esseri soprannaturali. Sussurrai con malizia, per poi alzarmi e guardare davanti a me. Era ancora buio. Ci avrebbe messo un pò, prima che fosse ero che io andassi a ripararmi in una bara. Facciamo una passeggiata. Dissi in tono neutro, incominciando a camminare, senza accertermi che mi stesse seguendo. Che venisse o meno, la cosa non mi importava più di tanto. I miei pensieri erano diretti tutti ad Eric. Però, se mi fossi fatta il mannaro, forse lo avrei dimenticato...o forse no.
 
Top
chichi97
view post Posted on 24/10/2009, 19:27




Derek

Va bene...
si alzò lentamente e la seguì a passo tranquillo, mentre la guardava...
più si avvicinava più le sembrava carina, anche se non avrebbe dovuto pensarlo... si erano appena conosciuti e poi non avrebbe funzionato! ma comunque qualcosa lo incuriosiva di lei, prima di tutto però voleva sapere che "professione" avesse...
Allora... dimmi una cosa... che professione fai? io chirurgo... del cervello, per cui, meglio starmi lontano potrei modificarti il cervello! fece un sorrisino diverito e poi attese una sua risposta...
 
Top
Kep;
view post Posted on 24/10/2009, 19:31




Billy
Sorrisi, facendo luccicare lo sguardo. Che professione facevo? Bella domanda. Come la maggior parte dei vampiri, possiedo un bar. Un pub, se preferisci chiamarlo così. Proprio qui a Bon Temps. Ed io amo ballare, quindi molte volte, quando la noia persiste e non trovo passatempi...migliori... dissi con un lampo di pura malizia, leccandomi le labbra con lentezza, salgo sul palco ed incomincio a ballare. Sono una bella attrazione, credo. Scrollai le spalle.
 
Top
chichi97
view post Posted on 24/10/2009, 19:33




Derek

Direi...
fece un sorrisino malizioso, ma poi distolse lo sguardo Dove andiamo? chiese continuando a fissare l'ignoto, cercando di non guardare billy, gli veniva una strana voglia di baciarla... ma non lo avrebbe fatto! Almeno... non finché non si fossero conosciuti bene...
 
Top
Kep;
view post Posted on 24/10/2009, 20:16




Billy
Scrollai le spalle. Non ne ho la più pallida idea. Hai qualche cosa in mente? Chiesi, guardandolo da sotto le ciglia, sorridendo affabile.
 
Top
chichi97
view post Posted on 24/10/2009, 20:18




Non lo so, se c'é un posto carino... e desolato... non sarebbe male...
fece un sorrisino per poi guardarla, la voleva baciare ma subito tolse lo sguardo... stai più attento... stupido... non si sa mai... pensava nella sua mente sperando che la ragazza desse una risposta...
 
Top
Kep;
view post Posted on 25/10/2009, 18:16




Billy
Scrollai le spalle. Okay, se per te va bene possiamo andarci. Mi fermai, inarcando un sopracciglio, aspettando che mi indicasse la direzione da prendere.
 
Top
chichi97
view post Posted on 30/10/2009, 14:38




Derek

Beh... andiamo nel bosco, di solito non c'é nessuno, ma se conosci un posto migliore... ti seguo.
Sorride alla ragazza e comincia a camminare con le mani in tasca
 
Top
16 replies since 23/10/2009, 19:41   179 views
  Share