A passeggiare

« Older   Newer »
  Share  
chichi97
view post Posted on 18/10/2009, 18:12




Fan

Era sera ma faceva un caldo bestia... fan stava passeggiando nella nuova citta da cui si era trasferita, insieme a lei c'era il suo amico cagnolino, con cui passeggiava sempre, ormai aveva finito di lavorare da circa 1 ora e si era presa il tempo di farsi una passeggiata "notturna", passeggiarono per tanto tempo finché non trovarono una panchina, fan ci si sedette e il cane ci si sedette a fianco. ChisSà se faremo nuove amicizia... sorrise fan e il cagnolino abbaiò scondinzolando.
 
Top
view post Posted on 19/10/2009, 17:41
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


Ciaran

Passavo per le strade di Bon Temp di ritorno da una spedizione per andare in drogheria a cercare il true blood quando, passando davanti ad una panchina, il cane di una ragazza mi tagliò la strada ringhiando. Era una reazione normale per me, essendo un vampiro gli animali mi odiavano, ma la ragazza ne rimase sconcertata e si precipitò verso di lui per cercare di calmarlo.
 
Top
chichi97
view post Posted on 20/10/2009, 16:01




Fan

SPOILER (click to view)
Sono di fretta e scrivo poco...


Mi scusi... prese in braccio il cucciolo che la leccò, ma continuò a ringhiare verso il ragazzo, Ehm... piacere, io sono fan.. e lei?! chiese mettendo giù il cane e sorridendo...
 
Top
view post Posted on 20/10/2009, 16:11
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


Ciaran

Guardai il cane che si nascose dietro le gambe della sua padrona. Rialzai lo sguardo e sorrisi vagamente. Il piacere mio Sono Ciaran. Osservai meglio la ragazza, sembrava succulenta.... Ok non sarei dovuto uscire dalla mia riserva oggi, la parte vampira di me sarebbe dovuta rimanere a cuccia. Mi sforzai di andare oltre i miei istinti e mi concentrai sui suoi occhi.
 
Top
chichi97
view post Posted on 23/10/2009, 11:16




Fan

La ragazza sorrise, guardando il ragazzo li vicino, lo guardò da cima a fondo e poi prese il cucciolo in braccui che continuava a ringhiare, Piacere coran, lui é il mio cane, si chiama Barak, non so perché ma penso che gli stai antipatico... alzò un soppracciglio e poi sorrise e cominciò ad accarezzare il cane...
 
Top
view post Posted on 23/10/2009, 12:51
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


Ciaran

Risi, Non ti preoccupare diciamo che agli animali non sto molto simpatico in genere. Dissi cercando di sdrammatizzare, aveva un bel sorriso quella ragazza e sembrava simpatica: mi ricordava moltissimo mia moglie quand'era giovane, ma non ci dovevo pensare.
 
Top
chichi97
view post Posted on 23/10/2009, 19:46




Fan

E... perché?! Fan era incuriosita, si alzò, e si avvicinò al ragazzo, sorrise mentre il cane continuava a ringhiare... fan guardò il cucciolo gli fece un segno e il cane si sedette e rimase zitto... Funziona sempre, sai io sono una veterinaria, e in particolar modo... amo gli animali ^^ e diciamo... che sono molto brava a capirli, a volte mi sembra di parlare il loro linguaggio... e a volte mi capita anche che capisco che le persone stanno pensando... anche se non so mai a che cosa... non é buffo?? ridacchiò facendo uno sguardo furbo per poi continuare a guardarlo, poi vide, anzì capì che stava pensando a qualcosa... ma non sapeva che cosa... A che cosa stai pensando? chiese nuovamente incuriosita.
 
Top
view post Posted on 23/10/2009, 20:18
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


Ciaran

Fan si era avvicinata troppo per i miei gusti ed il suo profumo cominciava a chiamarmi. Assottigliai leggermente lo sguardo e mi allontanai di un passo impercettibilmente Noi vampiri facciamo paura agli animali, li intimidiamo e penso che il tuo cane ti stia avvertendo di starmi lontano. Dissi cercando di sviare il discorso lontano dai miei pensieri.

SPOILER (click to view)
Nella saga di true blood i vampiri si sono dichiarati al mondo quindi Fan dovrebbe sapere che esistono almeno i vampiri
 
Top
chichi97
view post Posted on 23/10/2009, 20:42




SPOILER (click to view)
Certo...


T... tu sei un vampiro?!
ero spaventata e il cane cominciò a ringhiare...
io mi allontanai e mi voltai cominciando a camminare...
Perché non ci ho pensato prima... avrei dovuto capirlo! andiamo barak...
si fece cupa, e cominciò a camminare verso un albergo vicino...
 
Top
view post Posted on 23/10/2009, 20:48
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


Ciaran

La guardai correre via, sinceramente un po' mi dispiaceva! Finisce sempre così! Pensai e cominciai ad avviarmi verso la mia macchina sconsolato per appoggiare il true blood e tornarmene a casa. In fondo che cosa mi sarei potuto aspettare? Noi vampiri facciamo paura agli umani!
 
Top
chichi97
view post Posted on 23/10/2009, 20:55




SPOILER (click to view)
Io vado all'hotel ^^ xD...
 
Top
view post Posted on 23/10/2009, 20:57
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


SPOILER (click to view)
oki apri tu?
 
Top
12 replies since 18/10/2009, 18:12   207 views
  Share