Red's Pgs XD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2009, 22:04
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


I MIEI PG



Vampiri


Ciaran Wallace: Selvaggio Triste Distaccato
aran nasce circa nel 500 d.C., apparteneva alla popolazione dei Pitti: erano una confederazione di tribù stanziate, prima ancora della conquista romana, in quella che più tardi diventerà la Scozia orientale e settentrionale, fino al X secolo. Si opposero strenuamente all'invasione di Roma e Ciaran fu uno dei promotori delle guerre contro di loro che però li videro sconfitti. Da umano aveva una bellissima moglie e 2 figli e vivevano in una palafitta sul fiume Loch Tay dove Ciaran poteva dedicarsi all'allevamento di pecore. Un giorno, mentre si trovava con gli animali al pascolo, la piena del lago fece distruggere la loro casa e la sua famiglia morì tutta annegata.


Matthew James Bellamy : Divertente, Pazzo, Frenetico
Bene sono un po' difficile perchè ho degli sbalzi d'umore indicibili che mi rendono sempre un po' irrequieto.
Quando mi metto in testa una cosa in genere non c'è diavolo che mi tenga e sono molto determinato nell'ottenerla anche se a volte non è una cosa molto positiva direi.... Essere testardi ha anche i suoi rovesci, infatti non mi rendo mai conto di aver intrapreso la strada sbagliata se non quando ci sbatto la testa contro!
Sono piuttosto frenetico in quello che faccio soprattutto nelle relazioni, non sono fatto per una relazione stabile! Amo flirtare e farmi desiderare senza mai concedermi completamente anche perchè essendo molto suscettibile non credo che riuscirei a restare con una persona per molto...


Lucio Andreyan Upirstepi : Cattivo, Cinico, Malizioso
Non mi piacciono gli umani e credo che appena si saranno organizzati per bene cercheranno di ammazzarci tutti usando come scusa una qualsiasi stronzata religiosa per nascondere il loro vero interesse che sono le nostre risorse economiche.
Ok forse dicendo questo posso sembrare davvero cinico e bastardo ebbene sì lo sono, non mi voglio preoccupare di quello che pensa il mondo di me e l’unica opinione che conta per me è quella che ho di me stesso dato che tutti gli altri sono pronti a lasciarti morire pur di ottenere quello che vogliono.
Come vedete non faccio affidamento su nessuno e non credo né nell’amicizia né nell’amore, in questo secolo gli umani sono stati bombardati da una serie di frottole zuccherine su quanto sia essenziale l’amore nella vita di una persona e bla bla bla…. Beh io la penso esattamente al contrario, non ho bisogno di nessuno e sto bene da solo senza la compassione di qualche umano psicopatico che vuole solo fare sesso con me e farsi mordere.


Umani


Winona Braveheart: Bella Metallara Impavida
Winona è determinata, persino spietata nel raggiungere i suoi obiettivi: nessuno deve avere così tanta sfortuna di trovarsi sulla sua strada altrimenti si ritroverebbe scottato. Winona ama le persone con un carattere forte ed è a sua volta decisa nelle sue idee che porta avanti con temerarietà e tenacia non indifferente. Ha un ego leggermente sproporzionato, ma non è mai particolarmente crudele con chi non la intralcia, diciamo che si fa i fatti suoi. E' laureata in medicina e si trasferisce a Bon Temps per aprire un suo studio medico lontano dalla stressante città piena di caos. Le piacerebbe conoscere qualche vampiro perchè le piace provare sempre nuove esperienze elettrizzanti.


Sirio Ivanov: Dolce, sartista, pazzo
Quando sono tranquillo sono molto gentile con le persone tanto da sembrare innocente, ma quando vedo quelle cose…. Non lo so, a volte mi sento minacciato ed una voce mi dice delle cose bruttissime, terribili: a volte vuole che uccida qualcuno o che delle persone vogliono ammazzarmi… ma io non voglio fare del male alle persone quindi cerco di cacciarla, di mandarla via e mi arrabbio, vedo la gente trasformarsi in orridi mostri tentacolari e la luce si fa crepuscolare e spaventosa.
Il mio migliore amico è un topolino, un piccolo dolce topolino di campagna dal pelo marrone pezzato e la lunga coda, non l’ho mai sentito parlare ed in genere si nasconde nella mia tasca o mi sussurra all’orecchio i suoi amabili squittii.
È proprio quando sparisce che comincio a sentirmi male e devo trovare qualcosa per sfogarmi, in genere mi metto a disegnare, ma non adoro ritrarre cose vere: preferisco lasciarmi trasportare da forme irregolari dai colori accesi chiaroscurate.
A nessuno piacciono i miei disegni, ma è anche vero che a me non piace nessuno.


Demoni


Ares Irace: Egocentrico Pervertito Maligno
Sono così bello da far paura (letteralmente) lo so la modestia non mi appartiene, ma non c'è altro da dire su di me. Sono alto ben 190 centimetri di pure splendore, la mia pelle è chiara come il latte liscia e morbida da baciare, una folta chioma di lunghi capelli neri incornicia il mio volto dai tratti particolari, ma la cosa che caratterizza di più il mio aspetto sono gli occhi dal taglio indiano, di un nero profondo come la notte che ti incantano come lo sguardo del pitone. Per il resto ho un fisico asciutto e muscoloso fatto per attirare le mie prede e cibarmi delle loro anime. Adoro vestirmi in modo eccentrico, un capo che non lascio mai sono i miei pantaloni di pelle attillati e lunghe giacche nere tutte fronzoli in stile settecentesco: è divertente farsi notare dalle persone! Alle volte per sottolineare il mio sguardo mi metto uno spesso strato di matita nera che rende i miei occhi più profondi e magnetici.


Angeli


Jezarel: Buona, Gentile e Mansueta
sono sempre stata un angelo particolarmente dolce, lo so, ma essendo addetto alle relazioni (anche romantiche) non posso essere che altrimenti.
Adoro starmene in luoghi dove troneggiano l’amore e l’amicizia, mi sento così bene quando aiuto due persone a conoscersi che faccio quasi fatica a non farmi riconoscere!
Mi piace aiutare le persone, ma non potendo farlo sempre beh ogni tanto sgarro e faccio in modo che le cose vadano come voglio io senza però farmi scoprire dai superiori.
Desidero che le ingiustizie e le guerre siano estirpate da questo pianeta in modo da poter far trionfare l’amore, l’amicizia e la fratellanza tra gli uomini.


Personaggi del Libro


Eric Northman: Antico, Potente, Avvenente,Sexy, Vichingo
Eric è un vampiro particolarmente arrogante, non ha padroni e non permette a nessuno di comandarlo, ama la libertà e non è uno di quei vampiri sempre tristi che si odiano perchè uccidono. Lui è fiero di essere quello che è, non ha scrupoli e se anche dovesse uccidere sicuramente non ci perderebbe perchè vede gli umani come esseri inferiori o per lo meno non ha un'alta opinione di loro. Nonostante questo ama divertirsi in tutti i sensi, ma soprattutto la sua attività ricreativa preferita è il sesso. Ha un comportamento veramente lascivo e osceno (la citazione di vale XD) probabilmente quello è il suo primo divertimento ed anche pensiero. A parte questo è un vampiro molto pratico, gestisce il suo bar ed ha altri introiti che gli permettono una vita particolarmente agiata. Ha combattuto molte guerre pur essendo un po' un pacifista (diciamo che è uno che si fa i fatti suoi) ed ha sviluppato un'anima da stratega, in guerra per lui è tutto un gioco perchè niente può distruggerlo ed è un vampiro veramente letale.
[/font]

Edited by ~R e d B l o o d - 31/8/2010, 00:35
 
Top
0 replies since 13/10/2009, 22:04   551 views
  Share