cercasi staff

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2009, 21:13
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


Abbiamo bisogno di staff urgentemente specialmente:
spammer
moderatori
un aiuto grafico

se volete candidarvi rimarrete in prova per una settimana in cui dovrete dimostrare costanza e dedizione possibilmente compilando questo modulo:

carica a cui ci si candida:
precedenti esperienze:

CODICE
<b>carica a cui ci si candida:</b>
<b>precedenti esperienze:</b>

Allo scadere della settimana se vi siete dimostrati idonei diventerete staff a tutti gli effetti.

Con questo ho finito, grazie mille a chi si candiderà XD.
 
Top
cherì-
view post Posted on 28/10/2009, 19:33




carica a cui ci si candida: mod
precedenti esperienze: ero stata trecento anni fa mod dell'edwaideismo çVç ho avuto diversi portfoli e adesso ho un blog splinder
 
Top
view post Posted on 28/10/2009, 20:59
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


ok mi piacciono le tue referenze XD
Sei ammessa nello staff, solo una cosa... vuoi fare moderatrice di una o più sezioni o ti va bene anche moderatrice globale?
 
Top
Kep;
view post Posted on 28/10/2009, 21:51




Mannoooo!!!! Lind, NON VOGLIO ALICE COME MOD! Assolutamente no u.u Mi rifiuto categoricamente.

=D
 
Top
cherì-
view post Posted on 28/10/2009, 21:56




CITAZIONE (~R e d B l o o d @ 28/10/2009, 20:59)
ok mi piacciono le tue referenze XD
Sei ammessa nello staff, solo una cosa... vuoi fare moderatrice di una o più sezioni o ti va bene anche moderatrice globale?

glob u_u
alla faccia tua alice
 
Top
Kep;
view post Posted on 28/10/2009, 21:59




Hai presente cosa c'è scritto da me? Aspetta, forse non lo hai visto bene èé

CITAZIONE
Gruppo: Founder e admin

Ecco. Tu sei solo in prova u.u poi ci parlo io con Lind è.é tu sei una pazza. Non puoi, non puoi u.u
 
Top
view post Posted on 28/10/2009, 22:09
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


perchè non vi mettete d'accordo voi due e poi mi dite il responso? Perchè io non posso dire niente se anche alice (aspetta che non so come spiegarmi... alice che è già nello staff) non approva
quindi arrivate voi due ad una conclusioni ma non mettete in mezzo me XD decidete voi e poi fatemi sapere tanto sei in prova per una settimana XD quindi mercoledì prossimo voglio sapere la risposta XD
 
Top
cherì-
view post Posted on 29/10/2009, 18:16




lasciala stare,sh u_u
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 22:18
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


fatemi sapere la risposta mercoledì però! XD non voglio essere messa tra due fuochi XD
 
Top
Pimky~
view post Posted on 29/10/2009, 22:19




carica a cui ci si candida: mod, mi andrebbe bene la sezione telefilm, news, off topic
precedenti esperienze:sono stata co-adim in un forum su un telefilm, ma visto che poi l'hanno interrotto abbiamo dovuto chiudere il forum; e poi mod di un gdr per 2 anni..

Visto che l'università mi tiene un pò mpegnata tra esami e presenza, forse non ci sarò tutti i giorni ma non è che scomparirò..
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 22:22
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


Oki per me va bene XD ora c'è solo d'aspettare l'approvazione di Kep sperando che ci sia domani.... Comunque io ti metto nel gruppo di prova perchè non ci sono fino a lunedì XD
 
Top
Pimky~
view post Posted on 29/10/2009, 22:25




*annuisce* domani mi metto al lavoro XD
 
Top
view post Posted on 4/11/2009, 21:43
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


ehm scusate there's a problem con la vostra candidatura, perchè l'alice diciamo che non si è ancora vista e penso che fino a sabato sarà assente
quindi diventerete staff a tutti gli effetti quando io e lei potremmo metterci d'accordo
mi dispiace
 
Top
Kep;
view post Posted on 5/11/2009, 10:28




Oi. Chiedo venia per l'assenza T_T non è colpa mia, giuro, sono i capi superiori che mi proibiscono anche solo di ammirare il pc .__. Per me Pimky~ può essere mod, se è quello che vuole u.u
E per quella....Quella la, và, Alice... (parla con disprezzo)....mhmm...Appena ne combina una sbagliata, MUORE ù.ù Quindi vuol dire, Lind, che......Tsh. VA BENE. PUO' ENTRARE A FAR PARTE DELL STAFF è.é
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 17:43
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Founder e admin
Posts:
3,773

Status:


d'accordo allora siete abilitate
una sola cosa: Alice (panda.) vuoi fare la moderatrice globale o di solo qualche sezione? In tal caso dimmi le sezioni che vorresti moderare XD

un'ultima cosa
ffornitemi un'immagine che volete metterein home nella sezione staff della tabella
 
Top
26 replies since 13/10/2009, 21:13   299 views
  Share